1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto! Ho Brikkato!!!

Discussion in 'PSP General Chat' started by rim3, Mar 22, 2008.

  1. rim3

    rim3 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 4, 2008
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Salve a Tutti,
    avevo appena finito di mettere 1 tema sula psp, la accendo e non funziona.
    E' da mezz'ora che cerco guide per il mio problemone ma invano.
    Credo di aver Semibrikkato perchè la Recovery va perfettamente ma appena esco... :( tutto nero. Come cf ho (avevo) 3.40 oe-a. Ho provato a mettere su il Bakup ma non funziona!
    Help Me Please!
    Siete la mia unica speranza!!! :( :cry: :cry:
  2. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    prova a formattare la flash1 e se non va prova a rimettere il backup
  3. thebestchecco

    thebestchecco Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2008
    Messages:
    692
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Foggia
    se nn fai così l'altra unica alternativa è pandora
  4. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Joined:
    Jan 28, 2008
    Messages:
    3,351
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    Location:
    Sorrento
    credo ke il problema non sia la flasc e sucesso anke e faceva sempre la stessa cosa devi brikkare e poi sbrikkare (almeno io kosi ho fatto)
  5. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    che motivo c'è di brikare basta che fa pandora direttamente
  6. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Joined:
    Jan 28, 2008
    Messages:
    3,351
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    Location:
    Sorrento
    ah davvero grazie mike nn lo sapevo
  7. rim3

    rim3 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 4, 2008
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Sono Riuscito :D :D :D Ho cambiato dei file originali cn quelli di 1 tema funzionante!
    Secondo me ce qualkosa di sbagliato del Backup.
    O.T: Sapete consigliarmi temi AFFIDABILI per 3.40 oe-a? O mi conviene portarla ad 1 cf + recente?
    Grazie x Tutto ;)
  8. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.
    Un CF più recente sicuramente.
    Sei obbligato ad installare il 3.52m33-4 e poi metti quello che vuoi.
  9. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Joined:
    Jan 3, 2007
    Messages:
    4,962
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Catania
    certo se avevi il backup della tua flash0,bastava entrare in recovery -->flash0 e sostituire i file,comunque il tuo era un semibrick;)
  10. rim3

    rim3 Tribe Newbie

    Joined:
    Feb 4, 2008
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Grazie :D
    Nuvolari. sai dove posso trovare 1 buona guida che ne ho provata 1 ma dice che cel' ho già o qualkosa nn va bn!?
  11. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Joined:
    Feb 23, 2007
    Messages:
    1,456
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    bhe dai installa qualcosa di recente...vai a 3.52m33-4 e poi passa direttamente, via internet, a 3.90m33-2.
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Sbagliatissimo. Puoi fare l'update da rete solo se si ha il CF 3.80m33 o superiore, altrimenti installerai un firmware sony.
  13. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Joined:
    Jan 4, 2008
    Messages:
    708
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Location:
    Gioia Del Colle (BA)
    quoto e spero che non abbia seguito il consiglio
  14. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 22, 2008
    Messages:
    2,277
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0




    :asd:
  15. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.