1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO]ho aggiornato con il CF 3.72 HX-1 e voglio tornare indietro

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Burtek, 10 Gennaio 2008.

  1. Burtek

    Burtek Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti
    appena visto nelle news il tutorial x l'aggiornamento al CF 3.72 purtroppo il mio entusiasmo e la mia inesperienza hanno fatto si che aggiornassi la mia PSP appunto al 3.72.
    Dopo di che mi sono accorto che diversi giochi tipo Ace combat o Pes 6 che prima funzionavano tranquillamente mi davano errore appena li avviavo, poi ho visto succesivamente che voi discutevate sui problemi di compatibilità di questo CF e quinid ho capito che purtroppo devo ritornare al rimpianto CF 3.71

    così x ritornare al CF 3.71 devo riportare la PSP al 1.50 con la pandora x poi ri-installare i vari CF fino ad arrivare all'ultimo giusto?
    così ho cercato di fare, seguendo il vs tutorial, ma la mia PSP non legge i file, ho provato a cambiare anche nome alla cartella (da GAME a GAME150 xkè ho un CF) ma niente, nn legge i file, ho provato a far formattare la memory stick alla PSP stessa x poi copiare i file nelle cartelle create automaticamente da lei. così facendo li legge ma mi da errore, nn li apre.
    mi scuso x questo mio lunghissimo intervento e vi chiedo xfavore aiuto!!!
    ...vi ringrazio anticipatamente x la vs attenzione...
  2. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    e ovvio che la 1.50 non legga il programma pandora e dica errore; il programma è stato fatto per custom firmware quindi aggiorna da 1.50 a 3.52 M33-3 poi utilizza pandora per installare il 3.71 M33-2,ti consiglio di usare questa guida di rebuman io ho usato questa,mi sono trovato benissimo:http://forum.console-tribe.com/psp-custom-firmware/t-guida-come-creare-magic-memory-stick-e-pandora-s-battery-senza-utilizzare-il-pc-38391.html
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Esistono dei downgrader per HX verso 1.50. Se cerchi con google sicuramente ne trovi qualcuno...
  4. Burtek

    Burtek Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate nn mi sono spiegato bene, la mia PSP è FAT e "monta" un CF 3.72, prima avevo il 3.71 (sempre CF di D_A )
  5. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    devi cmq usare pandora per tornare indietro
  6. Burtek

    Burtek Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto su un trehad sempre su PSPTRIBE ke un utente aveva il mio stesso problema e neanke lui riusciva a "tornare indietro" con la pandora, quindi descrive un metodo facile e veloce per i CF HX, ma purtroppo nn riesce a postare i file o tanto meno a trovare un modo x passarli agli altri utenti. da quanto letto il metodo sembra abbastanza facile e sicuro, l'unico prob sono i file...
    ...se volete e se posso vi posto il link della discussione.