1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto gioco online

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Leonkennedy, 9 Dicembre 2006.

  1. Leonkennedy

    Leonkennedy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! E' da parecchio tempo che volevo provare a giocare online con la psp... ma ho letto che per collegare la psp in rete c'è bisogno di un apparecchio wifi che mi crei una rete domestica Wlan. Ora, esiste un modo per giocare online, magari collegando la psp al comuter con internet, senza questo apparecchio wlan? magari sfruttando l'usita usb? grazie anticipatamente per le vostre risposte! un saluto!
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    sezione sbagliata!sposto.mi raccomando la prossima volta!
    per la tua domanda,per giocare online hai bisogno di una kiavetta wi-fi per connettere psp al pc e il pc deve essere connesso a internet mediante una connessione a banda larga.
    purtroppo la psp al pc va collegata solo via wi-fi e nn via usb. il programma "kai",ke poi fa tutto il resto,supporta solo questa "modalità"
  3. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Se il gioco supporta "Ad hoc", leggi il msg di kain
    se supporta "infrastructure", devi avere un access point wi-fi.