1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto gamertag

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andy180, 3 Gennaio 2007.

  1. andy180

    andy180 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho cercato in giro ma nn ho trovato nulla di simile e allora nn so dove postare,scusatemi.

    Ho fatto la registrazione del gamertag ma ho dovuto inserire un nome diverso da quello che ho scelto come giocatore singolo,in pratica ho "perso"tutti i soldi e gli sblocchi di TDU.C'è un modo per modificare il tag o devo aspettare lo scadere dei 3 mesi di abbo e poi rifarne uno nuovo con il nome da giocatore singolo?
    ...Non so se mi sono spiegato bene,spero di si.

    ciao e grazie a tutti.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche io ho iniziato a giocare offline con un nome, poi collegandola ho scoperto che era già stato preso (MALEDETTO!! dammi quel nome!!!) e ho dovuto ripiegare su un altro. Ma.... cioè.... i salvataggi e tutto me li ha conservati senza problemi, perchè alla fine io ci ho solocambiato nome :strano:
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Non vedo quale sia la connessione tra la tag sul live e quella usata nel single mode, se usi due nick differenti non dovresti perdere nessun salvataggio precedente:strano:
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In effetti non dovrebbe esserci nessuna connessione tra nickname usato offline o online... Strano davvero
  5. andy180

    andy180 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è ke giocando con andy180 (12% di TDU completato e bei soldini) nn riesco a connettermi al server MAI...invece con il nick live mi connetto al server ma devo ricominciare una nuova partita.
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chiedere su xbox.com nella sezione live, magari ti sanno rispondere i capoccia M$