1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto galaxy cometa viola!!!

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da johnnyjohnny, 25 Gennaio 2008.

  1. johnnyjohnny

    johnnyjohnny Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono nuovo..e avrei bisogno di un aiutino se possibile....devo prendermi la cometa viola nelkla galassia balocco..cioe le 100 stelle viola in una piattaforma con tutte le amttonelle che scompaiono o si girano...e cavolo e prorpio difficile..non riesco a prenderela...come devo fare?qualcuno ke l ha presa saprebe aiutarmi???grazie in anticipo!!!!!
  2. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Devi stare attento a camminare sulle mattonelle in modo da lasciarti sempre una via di fuga per prendere le altre.
  4. johnnyjohnny

    johnnyjohnny Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la tua soluione nn e completa...si ferma a 61 stelle..io sono a 94 piu o meno...
  5. max_paso

    max_paso Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho superata oggi dopo un bel po' di tentativi quella cometa viola! Io ho fatto il giro esterno(procedendo verso la sinistra), una volta che hai raccolto sufficienti monete circa 95 ritorna alla piattaforma di partenza, la stella comparirà lì. Le restanti 5 monete le puoi raccogliere dalle parti della piattaforma dove compare la stella, che è anche quella di partenza e ti suggerisco di lasciarla più integra possibile per agevolare il ritorno una volta che dovrai raccolgiere la stella.
  6. mabix

    mabix Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fano
    ragazzi ho preso 102 superstelle e devo ancora affrontare il regno galattico di bowser quindi oltre a quella (ke voglio lasciare x ultima) me ne mancano altre 2. Il punto è che non capisco quali!! Sono andato in tutte le stanze a verificare ma ho completato tutte le galassie (comprese comete burlone e quelle col punto interrogativo). Ho fatto anke le galassie sfida (stupende) e quelle degli sfavillotti ghiotti..Non so più dove cercare...aiutatemi :???:

    mabix ha aggiunto 34 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    ho risolto :D .. sono il solito sbadato, avevo lasciato 2 ? nell'attico
    Come dice il proverbio : La casa nasconde ma non ruba :p