1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto fucile softair

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da adenosina, 1 Settembre 2011.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    parla anche di tubi per il calcio, paletta del calcio (quella magpull è adattabile ai giocattoli ma nn idonea ai veri, per quella c'è il modello magpull orriginale) spegnifiamma, impugnatura, alcuni dot, alcuni visori, e caricatori veri (inutilizzabili, ma è un discorso di dimensioni).
    Se prendi un GBB è 100% compatibile con un vero nei limiti della fisica ;)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    qualunque (tutti) gli nella realtà..semplicemente quello...

Alcuni vanno anche su altri fucili, ma non tutti.
  3. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    evidentemente non hai letto ciò che ho scritto... io ho il calcio e le guange anteriori magpull di fucili veri e le ho montate senza problemi seza dover adattare nulla
    impugnatura è impossibile comunque... spiegami dove metti il motore e dove lo fissi .-. i dot i visori si mettono su qualsiasi fucile basta che ha una slitta... i caricatori non entrano per principio.. la T dell'hop up dovrebbe bloccare l'ingresso del caricatore
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    entrano solo su alcune armi..mentre su qualunque systema è garantita la compatibilità per gli accessori per l'arma di cui si ha la replica.

Magpul poi è una cosa a parte....fa accessori ..mentre nel caso di systema si montano i pezzi COLT, H&K e via dicendo
  5. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ti stai sbagliando semplicemente perchè la magpull fa 2 versioni, quelle per il softair che montani anche sui fucili veri che trovi nei negozi specializzati e costano poco, e quelle dedicate ai fucili veri in versione civile/militare che trovi esclusivamente in armeria ad un prezzo elevato e non montano MAI sui colt giocattolo per il semplice fatto che richiedono un delta ring che solo i systema, woc e altri ptw supportano. Per il calcio è lo stesso discorso, il tubo è semplicemente diverso, tranne nei systema woc e ptw perchè nei giocattoli è 3mm di circonferenza minori e quindi entra ma male mentre se provi a mettere un calcio giocattolo su di un fucile vero non ci entra (solo se lo modifichi con dremel). Nei systema entra il caricatore del vero per le dimensioni, si aggancia pure come nei WOC e in altri ptw, ma non spara (per motivi ovvi). Compra un dot serio, come alcuni trijicon da più di 2mila euro e vedi se si agganciano sulle slitte da softair, anche molti visori notturni nelle specifiche tecniche sta scritto proprio ''non adatto a repliche 6mm''. Per l'impugnatura mi riferivo ai GBB, che sono totalmente compatibili (anche la canna ma non ha un vero utilizzo) con i veri