1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto downgrade con pandora's battery!?!?!?!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Djd, 28 Ottobre 2007.

  1. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao scusate del disturbo...mi servirebbe un consiglio allora ad un mio amico gli devo fare la modifica...c'ha la versione 3.03 originale sony....e dato che nn sono in possesso di un gta vorrei sapere come funziona quel downgrade cn pandora....grazie x chi mi aiuta....a cmq o letto la guida ma nn o capito un tubo xche la guida spiega olo cm fare la batteria pandora....ma di downgrade x la psp nn ce nnt....Grazie dell'aiuto in anticipo...:confused: :( :cool:
  2. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    una volta creata la pandora e la memory le metti nella psp e premi x, aspetti un po, e avrai 1.50...
  3. argent88

    argent88 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Montecchio Maggiore, VI, Italy
    allora... ho provato varie volte (almeno 6) usando la guida in italiano di psp tribe e non sono mai riuscito ad arrivare neanche alle vere fasi iniziali del pandora...

    ora sono appena riuscito a farne uno funzionante, ma ho dovuto leggere molto dal readme allegato.
    Ammetto che la guida mi é stata comunque essenziale per alcuni passaggi come i comandi da scrivere, quelli non in gui, e per riportare memory e batteria allo stato normale.


    Il mio consiglio é di usare tutte e due le guide, il readme prima, e la guida del sito per alcuni particolari.
  4. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    se hai creato la pandora e la ms non ti resta che downgradare...
  5. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora mi spiego meglio...io o la mia psp cn il cf 3.71...sarebbe l'ultimo uscito....e poi quella del mio amico 3.03 originale sony......allora io della guida in quanto ne ho capito faccio i passaggi sl sulla mia psp e dp averli fatti non mi spiega come devo downgradare la psp 3.03 originale sony se me lo potete spiegare ve ne sono grato...grazie in anticipo
  6. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    allora: metti la batteria e la ms nella psp del tuo amico, aspetti che venga il menu e premi x...
  7. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    problema con la traformazione della batteria...allora ho trasformato la memory....e ora la batteria non so cm fare xche quando eseguo il programma "msinst.exe g g:\msipl.bin mi da un problema arrivatialla fine quando dice "Check free reserved sector" invece di dirmi ok mi dice "to small reservered sectors"come devo fare????????vi prego aiutatemi...
  8. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    memory fake, che ms hai?
  9. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no che memory fake se no nn mi partivano le iso la memory nn e fake e cmq e della sony originale
  10. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    da quanto è la ms?
  11. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  12. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    prova ad usarne un altra...