1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto connessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Hugo, 27 Novembre 2007.

  1. Hugo

    Hugo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora,un saluto a tutti.


    Devo fare una piccola premessa,non me ne vogliate se non conosco bene il linguaggio tecnico e le operazioni da compiere...arriviamo al dunque

    ho una ps3
    ho una linea adsl alice flat
    ho un modem vecchio,vecchissimo,dietro ha solo un ingresso ethernet che ho collegato al filtro adsl,il modem è collegato al pc tramite un cavo usb


    Cosa devo fare affinchè possa connettermi?

    In un centro commerciale mi hanno detto che bastava collegare il cavo ethernet ad un filtro adsl,però la play quando imposto la connessione non mi trova alcun cavo ethernet collegato,e questo accade anche con degli altri cavi ç_ç cosa devo fare?

    vi prego guru della ps3,aiutatemi
  2. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Quello che hai tu dietro al modem non è una porta ethernet ma una semplice uscita x il telefono.....segui la guida in alto stikata in ps3 networking.....
    T anticipo che devi comprare una scheda di rete (7€) collegare il modem via usb al pc e collegare via scheda di rete la ps3 al pc.....e ovviamente settare la ps3 se non si collega automaticamente
  3. Hugo

    Hugo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se comprassi un modem nuovo?

    non wifi


    voi quale mi consigliate?sono tutti compatibili con alice?


    è normale che quando imposti la connessione mi si blocchi a "inserire cavo ethernet" e non me lo trovi?