1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto..connessione router/ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mungu, 6 Dicembre 2008.

  1. mungu

    mungu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi chiedo una grandissima cortesia. Una settimana fa ho comperato un modem adsl router della sitecom (wl 304) per creare una piccola rete in casa, collegando 2 pc e una ps3.La connessione va alla grande ma purtroppo con la ps3 ho milioni di problemi. Praticamente non riesco + a giocare online causa scollegamenti vari del Playstation Network, e sembra che siano dovuti proprio del nuovo router. La palystation infatti mi dice che il router non supporta la frammentazione dei pacchetti ip, causando così gli inconvenienti sopra citati. Visto che purtroppo nella configurazione del router sembra che nn sia presente la possibilità di settare l' MTU, volevo sapere da voi se qualcuno potrebbe risolvere il mio problema
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Mi spiace frammentazzione ip e' il tumore dei router, o risolvi con un aggiornamento del router oppure ne devi predere un altro il forwarding delle porte non centra nulla.

    Se vuoi un router adsl che colleghi e funziona a botta con la ps3 ti scrivo qualche modello.

    linksys wag 200G
    linksys wag 160N
  3. mungu

    mungu Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quale altro router mi consigliate??posso spendere fino ad una 80 di euro
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    il primo costa sui 55 euro