1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto connessione internet

Discussion in 'PS3 Networking' started by pho, Oct 24, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pho

pho Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora premetto che magari sono il milionesiomo che scrive ciò, ma ho provato tutto ciò che ho letto su internet ma nonostante tutto non riesco a ottenere una connessione di tipo NAT.
    Ho provato con l'impostazione manuale di rete tramite PPPoE ma al momento della verifica e del recupero dell'IP mi da "si è verificato un errore di comunicazione con il PPPoE (80130413)" e mi fallisce la verifica.
    Ho un router dlink 2640B aggiornato al firmaware EU_4.00 versione hardaware B2, non ho settato alcuna porta, ho il SIP attivo.
    Cosa devo fare? Vorrei potè giocà a cose come MGO ma nun ce riesco!
    penso sappiate quanto sia frustrante come cosa :cry:
    Vi prego aiutatemi sono disposto a prestarvi la mia ragazza come ricompensa! (mo vedemo è! nun piate tutto alla lettera! :D )
    pace e bene ve amo tutti dal principio!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Last edited: Oct 24, 2009
Thread Status:
Not open for further replies.