1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto connesione usb!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giovanni69, 24 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti raga..allora questo e il dilemma...fino a pochi minuti fa stavo installando i vari 5.50gen e andava tutto bene,ho appena finito di installare il gen D-2 e con malevole sorpresa noto che facendo modalita usb la psp mi da sempre e solo attendere e dopo un bel po il pc mi dice periferica non riconosciuta..il fatto e che pero nel fisso me la legge la psp (windows xp professional nel fisso)e nel portatile no (windows vista service pack 2)ho provato a cambiare porta..ho provato a rivvare psp/pc ma niente...qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?

giovanni69 ha aggiunto 40 Minuti e 26 Secondi più tardi...

si puo chiudere...problema risolto..probabilmente visto che ho installato dal cf 5.50 gen A fino a tutti gli altri e ho fatto sempre leva e metti con il pc,il pc avra calcolato male qualcosa,infatti e bastato tenerlo spento per un poco di minuti ed e tutto apposto..ciao ciao
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiudo come da richiesta
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina