1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto configurazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da archiarchi, 23 Aprile 2009.

1. archiarchi

archiarchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno a tutti gli amici
    ho provato a configurare media center sull'xbox360 elite per vedre i divx che ho sul portatile collegato a rete via wifi.
    la consolle invece è collegata a rete via lan
    al'inizio ci sono riuscito ma non leggeva i divx perchè non c'erano i codec mentre sul portatile li leggevo con vlc
    allora ho scaricato i codec, ma non sapevo che poteva essere fatta anche sulla xbox e così li ho scaricati sul portatile che con vista (i codecdivx per windows) mi creano problemi.
    a questo punto non riuscivo più ad aprire sulla cartella della xbox i file video e mi perde continuamente il collegamento di rete.
    mi sapete dire che fare ?
    ho letto che con mediacenter non funziona
    ma il passo di aggiornamento di wmp 11 qual'è ?
    grazie
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ciao archiarchi, sposto il tuo post in zona 360 dove di sicuro otterrai maggiore aiuto ;)