1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con volante DFGT

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da gauch1987, 26 Settembre 2011.

  1. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il volante driving force gt ma è senza manuale e quindi vorrei qualche delucidazione.
    Il volante verrà sopratutto usato con f1 championship edition e qui sorgono i problemi, c'è un modo per riuscire a diminuire la rotazione del volante da 900° a dei gradi minori? Guidare una f1 con 900° è veramente una cosa infattibile, la manopola rossa se girata ha effetto anche su f1ce oppure solo su gt5? i pulsanti + e - a cosa servono?
    C'è un sito dove posso trovare il manuale o dove trovare qualche istruzioni per le regolazioni?
    Grazie a tutti.
  2. nim3sulide

    nim3sulide Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    catania
    purtroppo il dfgt non dà la possibilità di regolare i gradi di rotazione. mentre rotella rossa e tasti +/- credo che non siano supportati da f1. sono solo supportati da GT 5 (e il prologue) per accedere al sottomenù in game.
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Cavolo! questa è proprio una brutta notizia, gt5 ce l'ho ma io ci gioco poco, il volante serviva a mio padre per farlo divertire con f1ce, se prendo f1 2011 qualcuno sa se c'è un'opzione per ridurre i gradi di rotazione direttamente dal gioco?
  4. Raptor-S

    Raptor-S Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che non te ne fai niente del volante vendilo a me :asd: dato che è stato progettato per gt5 dubito molto che possa andare bene :???:
    ps: se lo vendi fammi sapere, sono interessato davvero, ciao!:D