1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto con scheda ethernet (lan2)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da w0lverin, 1 Gennaio 2007.

  1. w0lverin

    w0lverin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve raga oggi ho installato sul mio compiuter una scheda di rete lan 2 eternhet,volevo chiedervei come fare per configurarla correttamente in modo da poter collegare lam ia 360 al pc per poter vedere i divx tramite streaming con il programma tversity, volevo segnalarvi che da quando ho installato la scheda ethernet mi appare sotto a destra l'immagine con i 2 compiuter con la x rossa (segno che il collegamento non e' attivo).
    grazie a quanti mi aiuteranno
  2. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi prima configurarla.. setta così
    PC
    IP 192.168.0.1
    SubMask 255.255.255.0
    il resto vuoto...

    XBOX360
    IP 192.168.0.2
    SubMask 255.255.255.0
    Gateway 192.168.0.1

    Questo è sufficiente x la connessione multimediale. se devi condividere anke internet x il Live, dovrai settare sulla xbox anke i DNS; x tversity ti rimando al tutorial
  3. w0lverin

    w0lverin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio per l'aiuto potresti dirmi + specificatamente dove bisogna inserire i parametri per la configurazione?
    se vuoi mi trovi su messanger
    wolverino@hotmail.it
    ciao