1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto con psptube

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da riznak, 13 Febbraio 2008.

  1. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve sono nuovo e siccome ho un router volevo installare psptube però nn so come fare....la richiesta è la seguente per favore mi potreste aiutare installarlo e magari pure indicarmi la versione migliore vi ricordo che ho un CW3.90M33:D grazie in anticipo;)
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    la versione migliore è l'ultima ma perora su questo forum trovi solo la penultima se non vado errato, l'ultima per ora la trovi su qj.net, non posso postarti il link.

    basta che tu abbia una normale connessione funzionante lo lanci e basta non ci sono trighi particolari da fare, con cerchio inserisci cosa cercare, con select selezioni il canale... eccetera.