1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con psp problemone

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dUNCRAT, 22 Marzo 2008.

  1. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti sono riuscito a far andare perfettamente irshell, ho fatto tutto perfettamente mi sono fatto anche una copia della flash.
    mi sono scocciato e volevo toglierlo ho formattato un sacco di volte la memory stick scambiato le flash con le cartelle che avevo copiato e poi dopo aver cambiato le flash ho fatto exit.
    per vedere se avevo rimosso correttamente irshell ho rimesso irshell e poi ho fatto partire un iso con il programma. Incredibile ma partiva lo stesso !!! Non vorrei aver fatto nessun casino. con flash e robe varie.
    Volevo chiedervi, aggiornando la psp ad un firmware superiore la psp viene come rinnovata ? cioè tutto flash eccetera ? secondo voi ho fatto qualcosa di grave ? grazie a tutti per chi mi aiuta
  2. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    allora di solito per riportare la psp a "nuovo" si utilizza pandora...
    quindi io ti consiglio di fare quel processo e poi rivedere se la psp ti fa ancora quello scherzetto con le iso...
  3. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    ma la psp ha dei sintomi di malessere???
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    certo flashando un nuovo firmware si ripulisce la flash0,ma se non hai problemi non c'è bisogno;)
  5. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Quoto salvuccio_90, comunque tutti chiedono come installare irshell, tu che ci sei riuscito lo vuoi togliere?
  6. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    XD no perche poi mi si era bloccata una iso del mio gioco, la stavo giocando dal pc e mi si e bloccata la psp, e li nn vorrei aver combinato qualche altro casino.
    cmq grazie a tutti per le rassicurazioni
  7. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    la prossima volta metti un titolo migliore perche' se scrivi nel forum e' sottinteso che chiedi aiuto o hai un problema!