1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con GTA a Roma

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Amtsea, 25 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amtsea

    Amtsea Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,
    ho davvero un'enorme bisogno che qualche anima pia che possiede sto stramaledetto GTA utile per fare il downgrade della psp sia così gentile da rendersi disponibile 10-15 min di un sabato o una domenica magari,o la sera di un qualsiasi giorno,così da poter finalmente utilizzare il firmware 1.50.

    Ho cercato molto(e tutt'ora sto cercando) dai negozi di noleggio,ho cercato decenti opportunità su ebay,ma con insuccesso,inoltre ho già speso tantissimo x la console e tutti gli accessori,e proprio non posso permettermi di spendere altri soldi x un gioco a cui fra l'altro non giocherò mai...

    Tutto ciò che chiedo in ginocchio implorante è che qualche d'uno che abiti a Roma sia così altruista da farmi questo,in fin dei conti,non troppo complicato favore,che consiste nel farmi infilare quel *********umd nella mia psp x permettermi così di eseguire il downgrade (operazione estremamente facile,3 passaggi,10 min di durata).

    Grazie per l'attenzione.

    Saluti
    Amtsea
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Per prima cosa, se fossi in te modererei i termini.
    E come seconda cosa non credo che troverai nessuno che per la gloria sia disposto a fare come chedi tu.
    Io, almeno qualcosa per il dusturbo l' offrirei.
  3. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    ok.... 45 euro e te lo presto io.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per 100 euro diventa tuo...
  5. soulmauri

    soulmauri Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    mmmmm mamma mia ragazzi vi siete svegliati male stamani??? ..su su Amtsea forse hai trovato la tua anima pia LOL ...ti spedisco io GTA contattami in PM che cosi ci organizziamo! :)
    ps cmq la prox volta sii un pò più carino e vedrai che ti accoglieranno meglio sul Forum di psp tribe, io lo leggo da diverso tempo e son bravi ragazzi :)

    ciao a tutti
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    No non mi son svegliato male, ha esagerato gli ho editato il post, e gliel' ho fatto notare.
    Cmq se il problema di Amtsea è stato risolto chiudo il thread.
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    io, sinceramente, lo farei per una birra... peccato che stiamo un po' distanti...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.