1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con cavo component x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_greto82, 16 Gennaio 2007.

  1. imported_greto82

    imported_greto82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, gioco con la 360 collegata al mio Samsung 43" a retroproiezione lcd full hd (1080p) ma se dalla dash provo ad impostare 720p o 1080p mi dà lo schermo nero è un difetto del cavo ? ho provato anche sul tv/monitor acer da 26" hd ready. Premetto che sul 43" non ho la vga.
    Ciao
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Sicuro che il tuo TV/monitor accetti un segnale progressivo?
  3. imported_greto82

    imported_greto82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, il tv/monitor non accetta il progressivo, ma il 43" lo accetta sicuramente !
  4. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Quando dici che lo accetta sicuramente, e' perche' lo hai letto sulle specifiche del prodotto? Perche' da quello che so io, e' difficilissimo trovare una TV a retro-proiezione full-HD e samsung (almeno per il mercato italiano) non ne produce, e cosi' abbiamo tolto (almeno) il problema del 1080p, che al 99% il tuo televisore non sopporta. Passando quindi al 720p, se indicassi il modello specifico potremmo controllare dalle specifiche del produttore.
  5. imported_greto82

    imported_greto82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, sulle specifiche del televisore dice che accetta il segnale 1080p, ho provato anche con il 720p ma non funziona.
  6. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Dicci il modello e proviamo ad aiutarti magari è un difetto della televisione...