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Aiuto...(component)

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da EremitaPorcello, 23 Dicembre 2006.

  1. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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    oddio....tra un po mi impicco per le palle.. -.- cmq....allora io ho un lcd samsung le32r76 (credo....si si...quello) e quando attacco la mia xbox 360 alla tv....il segnale...(Sballa)cioe avvolte va bene....poco dopo comincia a muoversi...ecc...ecc....pero questo mi rende la vita con il component impossibile....ho cercato un po per il forum...pero nn ho trovato niente....(saro stupido io...-.-) io (adesso) uso il cavo av...(insomma quei tre cavi...giallo-rosso-bianco) e li ho impostato dalla dashboard il 1080i nelle impostazioni schermo...e se provo a mettere quelle (480p 756p(ora nn mi ricordo di preciso)) lo schermo mi rimane nero e poi mi ritorna al 1080i....cosa devo fare?!?!
  2. ddomy

    ddomy Guest

    allora il component e la parte del cavo con gli spinotti rosso-verde-blu li attacchi dietro il tv , poi (sempre del cavo 360) sullo spinotto che va dietro la 360 se guardi bene c'è un tastino con due tacche di fianco con scritto TV e HDTV lo posizioni su HDTV,dopo aver collegato il tutto accendi la 360 accendi il tv e scegli l'ingresso component e dovresti vedere la dashboard della 360.
  3. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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    allora......ho fatto come mi hai consigliato...ma nada.....la tv mi balla come prima....avvolte mi dice assenza segnale....e avvolte mi fa... "modo non supportato" che poi alla fine mi fa la stessa cosa anke quando metto il vga per attaccare il pc alla tv..(cmq per intenderci...quel cavo che si usa nel pc...colorato di blu...) devo impostare qualcosa?!?! magari dal "menu nascosto" de samsung?!?!?!? help plisss..XXD
  4. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

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    Ma ho capito bene (tra le mille parentesi) o tu usi il cavo component base? Il cavo che devi usare è quello a 6 spinotti e non a 3 altrimenti niente HD
  5. ddomy

    ddomy Guest

    No il menu service non c'entra nulla (non toccarlo) ma sei sicuro che hai il le32r76b ? da quanto hai questo lcd ?perchè se te lo fà anche col pc mi sa che conviene contattare la Samsung, io stesso ho un le32r76b ma si connette benissimo sia in vga che component 360 e in vga con il pc,la cosa strana che in AV (spinotto giallo) non ti visualizzi tutte le risoluzioni e diventi nero lo schermo ,effettivamente mi sa che l'lcd ha qualcosa che non va:confused:.
  6. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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    allora...sono sicuro....cmq lo comprato ieri....e credo che chiamo il negozio dove lo comprato...vedo se me lo cambiano o se me lo portano in assistenza e riparano.....cmq beato te che ti va tutto bene! xDD e cmq a volte mi parte....cioe....quanto tocco qualcosa va bene! percio......credo che si qualcosa di interno....insomma non si toccano bene i contatti....be vedo...cmq grazie per il vostro aiuto....
  7. ddomy

    ddomy Guest

    portalo indietro di corsa! entro i primi 7 giorni dall'acquisto il venditore ha l'Obbligo per legge di cambiartelo con un'altro nuovo "senza batter ciglio" perchè ne risponde direttamente il venditore , nel periodo successivo hai 7 giorni fino ai 24 mesi ne risponde la garanzia della casa costruttrice.
    come ti ho spiegato in precedenza credo propio che l'lcd abbia qualche problema visto che il difetto si manifesta sia in component che vga con 360 e anche con il pc.
  8. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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    e quello che faro...lo riporto indietro...sperando che il negozio non chiuda per ferie!
  9. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

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  10. ddomy

    ddomy Guest

  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

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    Macchè spauracchio dai.. chiami samsung gli detti il codice del tv ed il serial number scritto sul famoso adesivo bianco dietro il tv e ti passano il tecnico.. non ti chiedono nemmeno lo scontrino hanno già tutto registrato.. passerà il corriere a ritirare e stop.. Fatto io ieri...;)
  12. ddomy

    ddomy Guest

    Scusa ma hai letto i post precedenti?! La replica era sulla risposta data da zeropitone: che uno che non sa il modello del propio lcd non sarebbe Degno di ricevere risposte.Non certra niente l'assistenza Samsung.
  13. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

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    Certo che ho letto e se una cosa non funziona e non te lo cambiano a casa mia si manda in garanzia..
  14. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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  15. ddomy

    ddomy Guest

    Mi sa che parliamo una lingua diversa ....pazienza!
    Automerged Message for DoublePosting
  16. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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  17. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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    ci dovrei andare stamattina...solo che al telefono non mi rispondono..... che palle...spero di poterlo cambiare prima di venerdi...se no mi tocca chiamare l'assistenza....comunque nel caso non aprissero perche stanno in ferie.... paoletto76 mi potresti dire i tempi della samsung?! cioe....quantè che ci mettono a riportarti indietro la tv?!? comunque tutte le sfighe a me....non ci posso credere....ogni cosa ce compro............comunque....paoletto fammi sapere....thanks everyone
  18. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

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    Chi è che parlava una lingua diversa?

    In periodo di festa eventuali ritardi sono sempre da tenere in considerazione.. comunque il tecnico Samsung al telefono ti confermerà circa una settimana di lavoro.. comunque non è sfiga stai tranquillo anche a me dopo sei mesi di onorato servizio, il tv mi ha messo in bella mostra almeno una ventina di pixel morti..non ti dico come mi son girate..in bocca al lupo!!
  19. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

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    Evvai!!sono andato al negozio...con un po di casino ho risolto...c'era un ciccione di m***a,pelato, che non me lo voleva cambiare...me lo voleva riparare...poi e venuto un ragazzo giovane serio e ho risolto la situazione....ho gia messo il component....in hd....bellissimo....adesso sto giocando a moto gp 06...ma oggi (stamattina) vado al negozio a prendere gears of war.....perche non mi partiva piu ç_ç....ciao a tutti e grazie per il vostro aiutone...!!!!