1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Championship Manager

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Leon71, 3 Agosto 2006.

  1. Leon71

    Leon71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un piccolo problema: ho iniziato la stagiuone col Milan, e come primo obiettivo mi sono prefissato Gaetano D'Agostino della Roma. Ho fatto l'offerta, loro l'hanno accettata, e accettato pure il contratto, ma quando arriva il momneoto di confermare l'acquisto mi dice che non ho abbastanza spazio in squadra... Ho provato allora a licenziare uno dalla primavera e a rifare l'offerta, ma stesso risultato; ho venduto uno della prima squadra, non è cambiato nulla; preso da raptus omicida, ho licenziato tutta la rosa giovani, metà delle riserve e 4-5 della squadra titolari, ma non ho ancora abbastanza spazio... Com'è possibile?
  2. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    scusa non sò rispondere ma ..... hahahahahahahahahaha sei uno squarto
    cmq...domanda schock....i 3 titolari licenziati sono dello stesso ruolo di D'agostino? Premetto che non conosco il titolo, gioco piu' che altro a Football manager, ma non escludo la possibilità che ci sia un determinato di numero di giocatori per ruolo (3 portieri, 8 difensori , 8 centrocampisti e 4 attaccanti di solito) cmq lascia stare la primavera, non c'entra assolutamente niente con la prima squadra

Condividi questa Pagina