1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!!! case xbox 360 green

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da ibrahimovic88, 4 Gennaio 2007.

  1. ibrahimovic88

    ibrahimovic88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi! ho un problema! stamattina mi è arrivato il case della 360 green e l'ho subito installato! il problema è che non si accende la luce del neon! voi sapete come fare??? io ho collegato tutto bene! grazie in anticipo per le risposte!!!!
  2. ddomy

    ddomy Guest

    Ma il neon dove andrebbe collegato?
    però se hai collegato tutto per bene e non funziona non vorrei che è difettoso, a quel punto devi contattare chi te lo ha venduto.
  3. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso che vada collegato con uno sdoppiatore(che dovrebbe essere nella scatola) all'alimentazione delle ventole,che sono 12v mi pare di ricordare...
  4. ddomy

    ddomy Guest

    allora mi sa che gli è capitato un neon difettoso che sfiga!:(
  5. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Controlla magari con un alimentatore esterno x vedere se è veramente il neon difettoso...
  6. SiMoNe1989

    SiMoNe1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi sono nuovo del forum...mi piacerebbe sapere dove posso comprare o avere una guida dettagliata su come costruirmi un case come quelli li sotto :happy: ...grazie ciao a presto