1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO BLU RAY

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da 07becks07, 30 Marzo 2015.

  1. 07becks07

    07becks07 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo farvi una domanda perchè io non sono un intenditore, tutt'altro, e non saprei a chi chiedere. Magari voi potete aiutarmi:

    come lettore blu ray ho una ps4, comprata per l'occasione (ma anche per videogiocare). Il problema è che, da ingenuo, non mi sono documentato sulle compatibilità della consolle e ho saputo solo dopo che la ps4 non legge praticamente nulla, esclusivamente i blu ray per come escono nel formato originale. Da poco gli mp3, ma sicuramente non gli mkv nè ora nè in futuro. E' possibile convertire i file che scarico, con programmi appositi, ricreando in tutto e per tutto una copia masterizzata che la fa leggere alla consolle come se fosse un disco originale? ho visto che in rete esistono tanti programmi per convertire i file in vari formati, ma sinceramente quello che fa al caso mio non so nè quale sia nè come si utilizzerebbe nè quale sarebbe il formato giusto. Non ho la minima idea di come sia fatto all'interno un blu ray.

    so che la soluzione migliore sarebbe un'altra, ad esempio acquistare un hard disk e collegarlo alla tv o allungare un cavo hdmi che proietta il file dal pc alla tv. Ma io sono tradizionalista, e vorrei creare dei supporti fisici, delle copie di dischi come all'antica.

    spero di essere stato chiaro, e scusatemi per il disturbo e la lunghezza del messaggio. Grazie mille!
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Compra i bluray su Amazon
    A SkolcStrife e glenkocco piace questo messaggio.
  3. salkiss

    salkiss Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve io avrei un problema simile.
    ho provato a leggere un bluray con la ps4 ma non lo legge rimane fissa l' animazione dei 4 simboli stile caricamento.
    il bluray è nuovo acquistato in negozio pochi giorni fa, idem con i dvd.
    ho provato sia con l' opzione di connessione ad internet che senza, ho anche staccato il cavo per sicurezza, ma il risultato non cambia

    Grazie