1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto..bloccato

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da mrc81, 2 Aprile 2005.

  1. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    sto usando l'arbiter per la prima volta quindi dovrei essere al livello 4 giusto?
    mi trovo nella sala beige dove ci sono i nastri trasportatori e le casse enormi che cadono giù e scivolano su questi tapis roulant..la voce mi ha detto ke dovrei trovare una zona segreta sottostante...non la trovo...sotto ci sono 3 o 4 covenant da uccidere e basta...help me
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non c'è nulla nascosto in halo2, non ci sono porte che appaiono solo in certi orarri, non devi risolvere enigmi nulla, ma solo andare avanti il gioco è lineare non ci sono seconde vie, e in quel posto devi solo trovare le porte da attraversare, guardati bene intorno perchè nulla è nascosto, magari poco visibile ma si trova.
    Ora non mi posso ricordare esattamente dove devi andare ma cmq nessuno si blocca in halo2 ammeno che non ci siano troppi nemici da uccidere e stai giocando leggendario!