1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto audio hdfury ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Iacio, 5 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cmq come faccio a sentire l'audio con l'hd fury?
    Ingressi del mio televisore:vga,dvi-d,scart.
    Le 2 scart sono posizionate dietro mentre il dvi-d e il vga sono posizionate sotto.
    Allora connetto il cavo hd alla play e all'adattatore dvi.Poi connetto l'adattatore dvi all'ingresso dvi dell'hd fury e connetto l'hd fury all'ingresso vga del mio televisore.Fino ad adesso tutto OK.Vado per collegare il cavo scart dietro alla play e connetto il cavo scart dietro alla tv.Ovviamente non sento niente.Vado per settare sotto impostazioni-->uscita audio e scelgo che come sorgente audio invece che hdmi scelgo scart.Purtroppo non sento niente.Rispondetemi non so come fare.Ciao!

    Grazie in anticipo per le risposte.:???::???::???:

    Iacio ha aggiunto 112 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    dai perfavore non sapete quanto è brutto stare senza hd.Ho l' HD Fury li solo solo che mi aspetta e non posso godermi l'audio...Aiuto!:cry:
  2. hosky

    hosky Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MO/BO
    ascolta l'ingresso scart della tv e' un'ingresso DIVERSO da quello VGA...
    come cavolo pretendi di sentire l'audio se guardi in vga...??
    scommetto che se metti su scart senti solo l'audio ma non vedi niente...

    ascolta guarda bene vicino all'ingrsso vga del televisore...
    noterai l'ingresso audio del vga... forse non l'hai visto perche di solito e' un'ingresso jack(tipo auricolari o cuffie stereo..)
    la procedura di settaggio della ps3 va bene e' solo che devi collegare l'audio in sto benedetto jack.... ci sono adattatori da rca femmina a jack maschio ed il gioco e' fatto....
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.