1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Alimentazione Ps3 Jap

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da a.petreni, 3 Febbraio 2007.

  1. marcorusso

    marcorusso Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a.petreni, a me pare che il tuo giochetto la mia ps3 l'abbia fatto solo alla prima accensione, dopo non si è piu ripresentato... la mia è collegata con una spina tedesca direttamente al muro dove vi è l'attacco tedesco.... non so cosa dirti:(
  2. skapsp

    skapsp Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    torino
    stesso problema! ma non ho provato tante volte, dici che parte dopo molti tentativi? certo che è assurdo!!!!! e nn dice niente di niente il manuale online USA circa questa combo di led!!! mi vado ad attaccare alla ps3 e poi sentenzio. qualcuno sa come risolvereeeeeeeeeeeee?????
  3. a.petreni

    a.petreni Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora non sono l'unico a cui si presenta questo problema........cmq è una rottura di scatole....non esiste.....cosa dobbiamo fare ???
  4. rey99

    rey99 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, io abito a Milano.....e ho comprato una Playstation 3 Giapponese ( scritto di dietro la scatola MADE IN JAPAN ) con ridge racer 7.... non riesco ad accenderla.....ho provato anche sulla Televisione SONY....... forse sbaglio qualcosa ? la PS3 e il gioco sono originali giapponesi...... forse serve qualche alimentatore ? e qualche cavetto per la TV ? che cavo serve per connettere la mia PS3 jap alla mia normale televisione Italiana ? io ho un televisore PAL......dietro la scatola c'e scritto MADE IN JAPAN e poi 60 GB, A , 2 ,region 2 che sarebbe uguale alla nostra ( regione 2 )

    forse il cavo AV non vabbene quello nella confesione giapponese ? bisogna comprare tipo un altro cavo ,tipo RGB per collegarla alla TV Italiana ?


    in giappone va bene quel cavo AV (ovvero i tre spinotti )


    fatemi sapere grazie.

    ( gabdely@hotmail.com ) MSN

    ciao ciao!!
    grazie.
  5. bioshock

    bioshock Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda io la console c'e l'ho americana regalata da una mia amica porcona polacca che e stata la in vacanza precisamente a dallas,non uso alimentazione la console va alla grande,unica dota dolente niente giochi ps2 versione japan,e niente blue ray, a me no che non ci sia un miracolo per la modifica,ma ricorda che le versioni usa e japan sono le migliori perche' hanno l'engine motion.