1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto ai migliori!dati danneggiati..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da yusuke, 29 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho qualche difficoltà con devhook 0.46. ora vi dico il procedimento che ho utilizzato:
    -ho estratto i file
    -ho copiato nella root della psp le cartelle dh e PSP e ho creato la cartella ISO dove ci ho messo la iso "virtua tennis world tour"
    -ho laciato dalla psp devhook e ho messo questi settaggi:
    UMD select:virtua tennis world tour.iso
    firmware:2.71
    cpu clock:222 mhz/111 mhz
    boot select:reboot xmd
    flash rom:
    other menu:
    -ho fatto start e la psp si è riavviata nella versione 2.71(e fin qui tutto OK)
    -vado a riaprire il devhook e mi dice "impossibile aprire il gioco, dati danneggiati".
    nella guida di hispanico dice che se vengono dati danneggiati di usare il programma psicko portable v0.2b che permette di cambiare l'ordine di accesso dei programmi ma io ho solo il devhook, e quindi nn è inutile??
    quindi come devo fare per riuscire ad usare le iso?mi dite dov'è che sbaglio:(
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lo tieni un umd inserito?
  3. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no.ecco dov'era l'errore..
    ma va bene uno qualsiasi?io ho quello originale di "key of heaven", va bene??
    ma quindi metto il devhook nella root creo la cartella iso ci metto dentro il gioco.iso, poi metto nella psp l'UMD (l'unico che ho); sulla psp apro il devhook metto tutti i settaggi del tutorial poi faccio "start", la psp mi si riavvia e poi vado in giochi e apro l'icona dell'UMD e così anzichè aprirmi l'UMD mi apre il gioco caricato, giusto?correggietemi se sbaglio


    Automerged Message for DoublePosting


    FINALMENTE!!!!!!!!!!!ci sono riuscito
    ma se ho un gioco recente e quindi che nn va bene con la mia versione di devhook, se tolgo il vecchio devhook e ne installo uno più nuovo poi c'è la possibilità che nn vadano più le iso ne con quello, ne con la vecchia versione??
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ammonito per warez...hai solo un umd (key of heaven) e giochi con la iso di virtua tennis?rileggiti il regolamento.chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.