1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

.::AIUTO::. Acquisto XBOX360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rc211v85, 7 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rc211v85

    rc211v85 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, sono gia possessore di una Xbox stramoddata ^^ e mi sono trovato da dio... adesso veniamo al punto...
    Vorrei comprare una 360, premetto ke (visto ke amo smanettare) voglio moddare anke kuesta...ma nn mi sono ankora dokumentato bene circa cosa si ci puo' fare... ho letto di una mod ke permette di attaccare hardisk di kualsiasi dimensione...e sinceramente mi servirebbe molto kuesto... Vi chiedo magari di darmi kualke konsiglio su quale versione comprare (core - pro) e kuale tra le 2 sia piu' konveniente per kuello ke devo fare io....MODDARLA TUTTA^^
    Vi ringrazio in anticipo...e credo di aver sbagliato post....skusate^^

    Rc211v
  2. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    la pro sempre ed esclusivamente la pro solo che se la vuoi moddare a fine di romperla compra allora la core sparambi
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    Ho impiegato più tempo a decodificare il tuo post che a creare il moto perpetuo...
    Per le differenze tra le 2 versioni guarda qui.
    L'unica modifica che si può fare sulla 360, ad esclusione di quelle estetiche, è quella di sostituzione il firmware del lettore per poter leggere i giochi di backup.
    Niente dashboard e cose simili.
    Per tutto il resto usa il search e trovarai le risposte ai tuoi dubbi sulla modifica.
    La prossima volta che posti cerca di mettere qualche "q", se proprio mi vuoi far contento anche i "ch". ;).
    Detto questo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.