1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto a tutti i ROMANI wifi...!!!

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Nemesis_911, 5 Settembre 2006.

  1. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Dove posso comprare una chiavetta usb wifi (A ROMA) che vada bene per il sistema kai della psp?Ovunque ho girato non ne ho trovata nessuna che è nella lista di quelle testate e funzionanti ke è nel blog dei tribe, e in piu' voglio aggiungere ke da mediaword sono una massa di incompetenti perkè insistevano ke per connettermi ad internet mi serviva perforza un ruter adsl, quando sul tutorial dice ke va bene anke un modem adsl normale.
    :mad: ke rabbia, pensano di essere geni, ma sono solo incompetenti, ho perso tre ore a vuoto con loro.
    Ringrazio anticipatamente.
  2. Stern*

    Stern* Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se gli hai chiesto di "connetterti con la psp a internet" allora la risposta e' stata esatta, serve un router wi-fi (o Access Point che dirsivoglia). Pare che le WiFiMax siano le piu' compatibili con kai, su eBay dovresti trovarle facilmente.