1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!!3.40oe-a ---->3. 51...help!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Djd, 27 Ottobre 2007.

  1. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao scusate del disturbo.....allora seguo i procedimenti che ci sn scritti nel tutorial su questo sito....vado x aprire il rpimo programma e nn me lo apre!...dice che nn e applicabile a questo firmware come mai????!????!??!??
    graie in anticipo x ki mi aiuta...
    HeLp!!!!!!!!!!!!!!:sorry:
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate???disturbo?????se e cosi e nn rispondete fa nnt cambio sito...e urgente!sn passate 26 ore dal rilascio dellatra letterae ancora nessuna notizia....rispondete presto!grazie
  2. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    devi saltare quel punto se aggiorni da cf... e devi mettere tutto in game150
  3. Djd

    Djd Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate mi sn imborgliato....io ho il cfirmware 3.40..e lo dv portare 3.52m33....ma al primo programma che dv far partire mi dice che nn e eseguibile su questo firmware....cm dv fare???
    Automerged Message for DoublePosting
    nn cio piu biusogno daiuto grazielo fatta!!!
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :p :p :p :cool: :cool: :incredibbbbile: