1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi!!!!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_bebbo, Feb 16, 2008.

1. imported_bebbo

imported_bebbo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi mi sono appena iscritto per chiedervi un consiglio o se possibile una soluzione al mio problema....ho comprato da circa 2 settimane la xbox 360 con halo 3 incluso.....ma ieri sera,dopo che ci avevo giocato con i miei amici, l'ho spenta e l'ho riaccesa circa 2 ore dopo ma non capisco il perchè mi parta il gioco ed al menù principale di halo 3 mi si blocchi tutto (musica compresa)......sapete darmi spiegazione di questo avvenimento??? aspetto vostre risposte al più presto....grazie dell'attenzione
  2. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    prova a chiamare l'assistenza...ma k xbox 360 hai?zephyr (203 w cm la mia)o falcon(175 w)?
  3. imported_bebbo

Trophy Points:
    1
    203 w.....comunque ho già contattato il centro assistenza e mi hanno detto che forse era il gioco...allora oggi ho portato il gioco da un rivenditore autorizzato e me lo hanno riparato...però non è cambiato nulla.....mi si blocca lo stesso...secondo te che devo fare???
  4. imported_mikness360

Trophy Points:
    16
    dimmi di +...l'immagine si blocca?
  5. imported_bebbo

Trophy Points:
    1
    si....e dopo pochi secondi si blocca anche l'audio....credo cmq che sia il gioco anche se non ho ancora provato a mettere altri giochi per provarlo.....
  6. imported_mikness360

Trophy Points:
    16
    mi sa ke è popo un problema della console...certo k ciai na sfiga...dp due settimane

mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

anke se fossero rigati tipo il mio halo 3(graffio perfettamente circolare attorno al centro)si leggono lo stesso
  7. imported_bebbo

Trophy Points:
    1
    speriamo che non sia così...mi seccherebbe molto aspettare un mese per riavere la console.....e poi è meglio che prima provo se altri giochi funzionano...perchè ho la vaga impressione che il disco del gioche che mi hanno dato non sia uno dei migliori....speriamo bene....comunque grazie per esserti interessato al mio problema....sei stato molto gentile....:)
  8. imported_mikness360

Trophy Points:
    16
    figurati,quelli del tribe mi hanno aiutato e io cerco di aiutare loro:biggrin:
  9. Blasio

Blasio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prova ovviamente anke con altri games e poi fagli una tiratina di orecchie al venditore se è il games
  10. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    e comunque impiegano 10-15 giorni per la sostituzione;)
  11. Blasio

Blasio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Poi che succederà:
    Ti arriva, come tua fortuna notata, un'altra console 360 ke si fonderà in meno di una settimana e proseguirai così fino a quando capirati come me che èèè meglio cambià pasta :D