1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by crist_mi, Dec 17, 2006.

1. crist_mi

crist_mi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e ho visto che c'è della gente veramente esperta e spero riusciate a risolvere il mio problema.
    Ho da poco comprato la x-boxe fino ad ora va perfettamente tutto tranne l'audio che fa schifo:D.Il problema è questo:ho collegato la fibra ottica al mio home theater però se imposto uscita digitale in dolby digital riesco solo a sentire il il suono alla partenza della xbox(penso perche è in stereo) poi non sento più niente(idem per i giochi)anche se l'impianto mi vede il segnale dolby,mentre se metto un film in DVD sento l'audio in DD perfettamente

Per ascoltare l'audio dei giochi devo mettere l'uscita digitale in stereo
    .Ho fatto l'ultimo aggiornamento della dashboard e l'audio analogico insieme al prologicII è scomparso ed ora ho solo l'uscita digitale come opzione.Con la PS andava...

Come mai?Mi potete aiutare...Magari ho dimenticato io qualcosa..Io voglio il dolby digital!!

Aggiungo le caratteristiche del mio piccolo impianto:

Formati riproducibili: DVD-Video, DVD-R, CD, CD-R/RW, SVCD/VCD, MP3 (CD-R/RW), Foto Digitali (JPEG su CD-R/RW)
    Frontale/Surround/Centrale: 45 W x 5, 6 ohm a 1 kHz, con 10% THD; subwoofer: 100 W, 10 ohm a 100 Hz, con 10% THD
    Decodificatori Dolby Digital, DTS, Dolby Pro Logic II incorporati
    Semplice e facile da usare
    DSP (HALL/THEATER/LIVE HOUSE/STADIUM/CONCERT)
    Convertitore D/A video 10 bit/54 MHz
    Subwoofer bass-reflex da 16 cm, schermatura magnetica
    Nuovo elegante telecomando universale (principali marche di televisori e videoregistratori JVC)

Altre caratteristiche

Audio

Convertitore D/A audio compatibile 96 kHz/24 bit
    Video

Ricerca variabile (avanti/indietro)
    Rallentatore variabile (avanti/indietro)
    Funzione RESUME (segnalibro)
    Riproduzione ZOOM (12 incrementi)
    Caratteristiche generali

Visualizzazione menù (OSD) in inglese, tedesco e francese
    Display fluorescente
    Ingressi/Uscite

Ingresso audio: analogico x 1, digitale x 1
    Video: 3 uscite per il monitor (SCART con ingresso audio TV, S-video e composito)
    Uscita cuffia
    Sintonizzatore

Sintonizzatore RDS
    30 stazioni FM e 15 stazioni AM memorizzabili
    Altoparlanti satellitari/centrale

Full-range da 8 cm con costruzione bass-reflex
    Schermatura magnetic
    Automerged Message for DoublePosting
    Non mi aiuta nessuno:dho: :(