1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutatemi, tasti direzionali "bloccati"!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da dai_ke'ndemo, 15 Febbraio 2006.

  1. deri

    deri Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ti ringrazio ma sono di Tortona, in provincia di Alessandria!!!!! sarebbe un viaggio un po' lunghetto:) comunque sono contento che anche tu l' abbia risolto!!

    ciao ciao
  2. edstarink

    edstarink Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    avenza massacarrara
    BRAVISSIMO DERI:)
    allora non avevi chiuso bene la psp;)
    Sono felice che hai risolto il problema grazie a deri...avrei preferito risolvertelo io, ma mi ha fatto piacere comunque. Mi servira' se qualche acquirente dovesse protestare il medesimo problema.
    Ciao
  3. deri

    deri Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Allora non mi merito un kit gratis???:) ovviamente scherzo!! buona notte a tutti!!!!!!
  4. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    mi disp deri, ti avrei offerto volentieri!! grazie grazie grazie ancora!! e per edstarink, un bel feedback negativo, che non guasta mai... paura eh?? ovviamente gli lascio un feedback positivo, perchè è stato gentile e disponibile, e mi ha aiutato fino a dove ha potuto. ciao!!
  5. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    x deri: scusa la domanda, ma te dormi di giorno??

    e posti di notte?
  6. deri

    deri Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Mi sono laureato da poco e quindi sono reduce da 1 mesetto di notte brave, torno a casa ubriaco, gioco alla 360 e mi sveglio all' 12,30 in tempo per mangiare!!:D purtroppo questo stile di vita durerà ancora poco..., per fortuna...:p
  7. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    beato te (x il momento, quando cominci a lavorare vedremo!!), x fortuna ho ancora 16 anni e so che potrò godermeli ancora x poco... grazie ancora!!