1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi!!!!morrowind!!!!!

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da Vampiro83, 10 Luglio 2003.

  1. Vampiro83

    Vampiro83 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nel chaos sto giocando a Morrowind e sono bloccato nella missione (della tramam principale) dove devo raggiungere il villaggio di Ukklukpu Camp e devo raggiungerlo dalla citta di Maar ecc. parlando con le presone del vilaggio mi dicono di adrare verso un fiume di lava e andare verso ovest ma non capisco come trovare questo dannato fiume qualcuno sa dove posso trovare una guida al gioco in ITALIANO????o qualcuno sa aiutarmi.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    :rolleyes: Io è dall'estate scorsa che provo a giocarci.... se solo ci fosse la versione ita di sto benedetto gioco, su Xbox Magazine aveva preso 9/10 :°°. Per la guida hai provato su ludus.it ?
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non esiste una guida di morrowind... servirebbe un'enciclopedia... e' troppo grande quel gioco...
  4. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. filo85

    filo85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ce una guida su tgmonline
  6. mauro

    mauro Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    864
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho sentiti di una patch fatta da un amatore che lo traduceva in ita...
    non so se e' vera, ma provare a cercare non costa nulla...
  7. ][PiNs][

    ][PiNs][ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' per la versione pc :rolleyes:
  8. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vampiro se hai il gioco originale consulta la mappa inclusa nella confezione e trovi il villaggio :mavieni: io ho fatto così
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    certo che ce l'ha la mappa... vero vampiro???;)
  10. Vampiro83

    Vampiro83 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco lo ho in ememoria non era mio l'ho solo avuto in prestito!mi sembra che scambiarsi i giochi sia ancora legale forse.Cmq grazie per le informazioni.CIAO
  11. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    scambiarseli non e' illegale... ma se te ti tieni il gioco in memoria anche dopo aver restituito l'originale allora e' illegale...
  12. niox-660

    niox-660 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2003
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi proposta importante,se noi provassimo a contattare il team che ha fatto la patch per morrowind e gli chiedessimo,se possibile,di provare a convertirla in un formato che la rende utilizzabile per xbox?magari con l'aiuto di una patch e della possibilità d'utilizzare l'hd di xbox(dove andrebbe messa una patch,o un non so chè che lo potrebbe tradurre in ita).
    se qualcuno è d'accordo possiamo provare a chiederla tutti insieme,fin che la chiediamo ognuno per conto suo nn la otterremo mai,però,unendo le forze chissà .

    p.s. se la mia idea è una grandissima czzta ditemelo,vi prego nn lasciatemi sperare invano,sono due mesi che giro come un cretino e nn capisco + dove andare per trovare una caspita di caverna(ammesso che io debba trovare una caverna,nn so nn ci capisco niente)
  13. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    beh... prova a cercare il nome del team, quindi trova un "recapito" e fai una proposta nel forum generale... sicuramente troverai molti consensi!
  14. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se invece di cercare pach in italiano provaste a studiare un po di inglese che non vi fa mica male....wath's n'american boyz kanzzass city ezzorrait
  15. niox-660

    niox-660 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2003
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione,ma vedi nn tutti hanno o hanno avuto la possibilità di studiare l'inglese, e cmq per quanto si possa conoscere bene una lingua straniera credo che per gustare morrowind al 100% si debba giocarlo nella propria lingua poichè è talmente vasto ed ecclatante che nn capire alcuni passaggi o alcuni dialoghi lo sminuirebbe.
    qualcosa riesco a capirlo,ma capire ogni dialogo,ogni pagina del diario,ecc... è molto di +.
  16. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    concordo... per quanto si possa sapere bene una lingua non si puo' conoscerla come la propria e qualcosa sfugge sempre... e quel qualcosa a volte e' molto importante per il gioco...
  17. Alessandro M.it

    Alessandro M.it Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2003
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'Xbox non è fatta per giochi che hanno bisogno di patch, per esempio per bugs, i giochi nell'xbox quando escono devono uscire perfetti, senza nessun bisogno di patch.:eek:









    Però una patch per rendere morro italiano non guasta mai;)
  18. neofenix

    neofenix Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2003
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. the_strong

    the_strong Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: si ma i vocaboli utilizzati sono sempre gli stessi e non sono tanti..se ci giochi con un bel vocabolarietto vicino aggiungi l'utile al dilettevole e a fine gioco butti il vocabolario:mavieni: