1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi Mi Si Bloccani I Giochi...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danieles, 10 Gennaio 2007.

  1. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    QUALCUNO MI AIUTI PERFAVORE!:( :( :( :( :( :(
    Allora, io ho modificato la mia x360 con lettore Hitachi 47dh con gary opa ultima versione...(modifica eseguita perfettamente) da ieri mi succede sta cosa: con ogni backup, faccio partire il gioco, carico il salvataggio inizio a giocare e mi si blocca dopo neanche 5 minuti...mi succede sempre con ogni gioco di backup.
    Ah ho provato anche arimettere il firmware originale e rimodificare ma niente.

    AIUTO NN SO CHE FARE.
    Sapete come posso sistemarlo?
    Attendo con ansia una vostra risp.

    Grazie
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Gli originali vanno? Prova con qualche originale...
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    per caso hai installato l'ultimo aggiornamento live uscito ieri/oggi ? io non ti so dire niente di sicuro ma quest'ultimo aggornamento a sorpresa mi puzza (l'avro' gia' detto 5 volte :p)
  4. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato pes 6 originale e in alcuni momenti sembra che va più veloce e alcuni rallenta.
    Cosa posso fare?
    No, nn mi sono collegato in live.
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh probabilmente non centra niente con il tuo problema xke se ho capito bene prima del flash non avevi problemi, ma (non mi stanchero' mai di ripeterlo) se tieni la console verticale le levi la sua + grande presa d'aria che e' sul fondo, quindi se hai problemi di surriscaldamento ti consiglio la console orizzontale
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' un semplice problema di surriscaldamento che causa il crash non c'entra niente il firmware..

    Io ho lo stesso lettore ed ho sempre aggiornato i crash (rarissimi) sono spariti con l'xcm air cooler..e ricordatevi che se vi scoprono vi bannano non è interesse di Microsoft quello di farsi dei nemici e rovinarvi la console.. come è sempre accaduto..
  7. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa ma, mi succede anche se tengo la console orizzontale.
    Sicuro che sia solo un problema di surriscaldamento?
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io non ho mai detto di metterla in orizzontale.. anche perchè non cambierebbe nulla.. i piedini di gomma (verticale) sotto la console non servono solo come antiscivolo ma hanno la peculiarità di sollevarla quel tantino che basta per permette il riflusso..devi intervenire tecnicamente sulla termoconduttiva e sulle ventole.. in poche parole la devi smontare..
  9. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se fossi in te porverei a mettere il firmware precedente dell'hitachi...se il problema continua....rimetti il firmware originale della tua 360...spero per te che l'hai conservato!ciao
  10. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io l'ho montata e subito rismontata.. la 360 arriva a fare il rumore di una petroliera in mare aperto e non serve a niente.. mi è bastato l'xcm air cooler 360.. provalo è eccezionale.. la ventola agg lasciala stare..
  12. danieles

    danieles Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato e riprovato, ora i film in dvd si vedono senza bloccarsi sia backup e originali mentre i giochi mi si bloccano sempre.
    Se la mando in assistenza rimettendo il firmware originale e scoprono cmq che è stata aperta cosa succede? me la rimandano indietro?
    E....
    Se invece nn scoprono nulla me la sostituiscono o me la riparano?
  13. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sembra strano che ti surriscalda la console in soli 5 minuti...io ho avuto un problema simile con GoW e PES6 e l'ho risolto cambiando il firmware...cmq se hai levato la garanzia i assistenza microsoft penso ti faranno problemi...ad un mio amico nn glie l'hanno riparata...se l'hai aperta salvando la garanzia...non ci sono problemi.
    Automerged Message for DoublePosting
    un consiglio per tutti....se volete salvare la garanzia,dovete scaldarla con un fonn o con un altro oggetto che emana calore...stando attenti a scaldare solo il bollino e nn tutta la console.quando la colla è calda la togliete piano piano e la mettete su un tavolo con la colla verso su.
    dopo di che aprite fate quello che dovete fare,richiudete e la riattaccate.così il gioco è fatto
  14. fabrydj

    fabrydj Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lontano
    A me capita sl cn qualke backup .. ma dopo circa un ora d gioco ..
    .. e poi nn è neanke sempre .. ma sl quando tipo la 360 sta BOLLENDO e c ho giokato almeno 2 / 3 ore d seguito :D :D