1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi!!! Forse Sono Stato Truffato!!!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da prottaione, 11 Aprile 2008.

1. sono contenta per te ;)cmq io gli oggetti costosi li compro sempre nei negozi perchè primo è una sensazione bellissima portarla in casa e aprirla e giocarci subito!!!!E poi prima di comprare una cosa online bisogna informarsi bene fino all'osso,molti siti sono una bufala!!!!!!
  2. helian

helian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    in ogni caso fai la denuncia...così fai passare un bel po di guai a sti farabutti.
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Infatti non mollare denuncia denuncia denuncia!!
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    che gli possa cadere una spada di damocle in testa a questi tizi...
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Questo non deve insegnare a non comprare online: esistono decine/centinaia di siti serissimi.

Questo deve invece insegnare a diffidare delle offerte troppo offertose e spudorate.

Inoltre prima di comprare da un negozio online che non consocete, fate un minimo di ricerca, provate a individuare persone che vi hanno comprato per chiedere come si sono trovati.

E se potete, utilizzate paypal per il pagamento, che da un minimo di copertura dalle truffe.
  6. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straquoto e comunque a mio parere se vuoi risparmiare convengono i siti di aste altrimenti vai in un negozio.
  7. kaede1979

kaede1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto in pieno per natale mio amico ha dato acconto di 50 euro a un sito inesistente su ebay per una mega offerta su una ps3 che naturlamente nn è mai arrivata....le offerte troppo spudorate in rete spessissimo son fregature....mi ricordo che un pò di tempo fa avevano messo un pc mega potente a niente e come luogo di provenienza era vicino a casa mia,telefono per sentire del ritiro a mano e loro mi inventano mille scuse...morale dopo 2 giorni l'hanno chiuso per truffe :D
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    non mi fido per niente di ebay, è più forte di me....
    Mi sento più sicuro comprando sul forum...cmq i siti online seri ci sono e come, io fino ad ora non ho mai preso fregature, sono arrivato a spendere 500 € e tutto è sempre andato per il verso giusto...il sito più affidabile, anche come consegna (vivo in sicilia, le cose arrivano sempre dopo 4/5 gg anche con corriere) è stato un negozio di san marino, il giorno successivo avevo il materiale a casa, non so come hanno fatto ma ci sono riusciti...
  9. Gianpaolo91

Gianpaolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi do un consiglio spassionato: fate moooooooooooolta attenzione su ebay.... anch'io ho avuto una mezza fregatura. Ho comprato una wii moddata wiikey con 2 controller e 1 nunchuck a 250E.... ma mi arriva ed il lettore non funzionava!! Nella bacheca wii si notava che da circa 1 mese prima della vendita, il suo possessore originale aveva smesso di utilizzare il canale disco. Ovviamente lui ha negato (la protezione acquirenti di ebay praticamente non esiste) ... 40E per ripararla. Cmq ho risparimiato 60E tra Wii play e il 2° controller:)
  10. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Il Bello è Che Quando Gli Ho Scritto Che Volevo Cancellare L' Account (di Ebay) Mi Hanno Chiesto, Come Mai ? Perchè ? Che è Successo ? Vi Fate Fottere 10000 (1000 Quanti Erano ?) Account E Mi Chiedete Pure Il Motivo ?
  11. devil power

devil power Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spiace per la disavventura... purtroppo i siti truffa fioccano come funghi
  12. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece presi 2 anni fa un xbox 360 a 400 € su ebay con modifica e 4 giochi, invece il negozio da me la vendeva modificata a 480 € senza giochi.
  13. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendila come un insegnamento , tira fuori il positivo dalle esperienze negative.

Magari hai imparato qualcosa che vale molto di più di 189 € ;)
  14. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io avrò comprato una 30ina di cose su Ebay e ho preso solo una fregatura, o meglio una e mezzo:
    Un salvavita che doveva essere nuovo e invece era sporco di vernice, e che funzionava così bene da saltare anche se non c'erano i sovraccarichi.
    Una memory Sandisk 4 GB dalla China, da un venditore segnalato da un utente, che non andava. Rispedita, mi ha mandato una Sony 4 GB, anche le Fake, ma che funziona egragiamente. Anche la velocità è paragonabile a quella delle originali.
  15. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    io l'unica volta che sono stato truffato è stato da una SH ;)
    comprato il gioco da loro prodotto e mai arrivato ;(
  16. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mia madre pensa che tutto ciò che si acquista su internt è una fregatura... vecchia partana...