1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutate Un Disperato

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Xraf PS3 THE BEST, 4 Dicembre 2007.

  1. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    mrwhite senti riguardo a ki ha o no l'xbox te devo di ke do abito io 15 persone hano la ps3 mentre solo una ha l'xbox e neanke 360, e se pentito.
    riguardo all'anna a vendese sulle statali nn ho capito il senso della frase ma se vuoldi quello ke penso io ...............
    riguardo alla modifica credi ke la ps3 rimarrà indietro? lasciatele tempo!
  2. gurzo81

    gurzo81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Teramo
    ma nessuno di voi si è chiesto come fa un ragazzino di 12 anni ad avere la somma necessaria per una PS3.

    Io la prima console l'ho comprata a 18 anni e fu la PS2 al lancio (spendendo i soldi di anni di risparmi)
  3. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci ho provato gurzo....

    xraf intendo che e' costossisima, e i giochi anche di piu', e quindi il target principale non e' esattamente i 12enni.....

    intendo dovrai fare un sacco di rinunce, o peggio ancora comprarla e poi aveere uno o 2 giochi ( e quindii se permetti e' sprecata)


    cioe' io non ho idea di quanto sia la tua paghetta.....xo' boh pensaci bene: quanto tempo devi aspettare x mettere da parte 60 euro che e' il costo di un gioco???


    secondo me faresti meglio a giocare con il pc...tutto li...
  4. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Caro Granata io di canne non me ne sono mai fatte e ormai mai me ne farò.....:D
    precisato questo potrei risponderti in due diverse maniere,
    scelgo la soft perchè a differenza del tono che hai usato non ci conosciamo e non è corretto in un forum pubblico oltrepassare certi limiti...
    Io sono un babbo e quindi a differenza tua volente o nolente non mi sono subito immedesimato nel caro Xraf, come sicuramente hai fatto te, ma nel suo papà....
    Per un babbo essere preso in giro con mezzucci tanto ridicoli quali quelli che tu proponi è quanto di più deleterio possa esserci.....:cry:
    Per un babbo il bene e la felicità di un figlio è quanto di più grande e immenso possa sperare dalla vita....;D
    Detto questo io penso che quanto suggerito da Matt sia l'ipotesi più probabile:

    Per finire desidererei che tu rileggessi il mio post precedente e poi tu mi esponessi in che cosa quel ragionamento non ti torna.....:???:
    Non mi sembra di aver scritto assurdità tali da farti sembrare un matto.....
    Che poi ci voglia coraggio a rinunciare e addirittura a preferire il bene degli altri al proprio
    siamo tutti daccordo..... ma che farlo davvero sia MALE questo no !!! Casomai il contrario....

    .... e con un figlio così quale padre riuscirebbe a dirgli di no ?
  5. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    secondo me, ti conviene aspettare natale e ritrovartela sotto l'albero. magari l'ha già acquistata e te ne ritrovi 2.
    io con mio figlio faccio così....gli dico che quell'oggetto non lo riceverà mai e poi se lo ritrova il 24 dicembre... :)
    "post 100"
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciao.
    Anche secondo me ti conviene aspettare natale. Potresti trovare un bel regalo sotto l'albero o al limite convincere qualche parente o amico a comprartela e farla passare per regalo.
    Se poi non arriva sono certo che prima o poi riuscirai a comprarla, anche se tuo padre non vuole.
    Le cose più belle, sono quelle che desideriamo e che non arrivano subito.
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Straquoto.Io ho 17 anni, e nonostante non mi possa lamentare della mia paghetta, mi piace uscire con gli amici e tutto il resto, e da quando ho cominciato a risparmiare per la ps3(1 mese e mezzo fa, ho deciso di prenderla perchè i miei mi criticano sempre e mi danno dello scialaquatore.....gli dimostrerò che posso anche risparmiare 500 euro se voglio!) ho messo da parte solo 60 euro......una cifra irrisoria rispetto a quello che serve, ma io vedo il lato positivo: Natale, e il fatto che quando me la comprerò sarà uscito qualche gioco in piu di quelli che si sono ora.....anche se sto morendo dalla voglia di provare l'online sony, che è una totale novità per me.....quindi attendi e sii fiducioso
  8. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    seguendo vari dei vostri consigli ho persuaso mio padre,
    nn dico ke me la compra ma forse approfittando di qualke offerta.....
    spero nel NATALE ! x:) x:)

    P.S VI farò sapere eventuali svolgimenti sulla ps3 :xsbav: :xsbav:
    GRAZIE A TUTTI QUELLI KE MI HANNO AIUTATO!!!!!!!!!!!!
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    ;)magari a natale riusciranno a sorprendere anche me
  10. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero che tu padre te la compra giusto per Natale.Se no devi aspettare che vinco al superenalotto e ti faccio un regalo,te la compro io.:xdance: