1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIAS Award.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 10 Febbraio 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusa ma veramente non lo avevo ne visto ne letto..

    Per il ban vabbè l'ho detto che mi spiace per rialtan, ma i mod siete voi..

    Sei l'unico che ho visto motivare un ban, anzi quasi ti dispiace di averlo bannato..

    L' altra volta ho avuto una discussione con un altro mod, che si sentiva il signore sceso in terra..
    E cmq fossero tutti come te i mod..con certi non si puo' proprio discutere
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ora sarà meglio che tornaimo in topic...

    per il prossimo anno spero di vedere qualche esclusiva in piu per ps3 annoverata fra i vari premi..un augurio che mi faccio da possessore di ps3 :D
  3. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tornando in tema, solo a me stupiscono questi premi?

    Per quanto riguarda orange box: ottima compilation, soprattutto su PC, ma elevarla addiritura a miglior gioco su PC del 2007 mi sembra veramente esagerato per un discreto numero di motivi.

    Per quanto riguarda rock band: io non ci vedo innovazione, quindi arrivare addiritura a premiarlo come miglior innovazione mi pare assurdo, ritengo ci siano innumerevoli giochi più meritevoli di lui. sul Family game of the year invece mi pare sarebbe stato giusto puntare su una delle tante opzioni wii.

    Per quanto riguarda assassin creed: non fraintendetemi, lo ritengo un buon gioco, ha molti lati positivi (anche se pecca un pò in ripetitività), ma le animazioni non mi sembrano certo le migliori in circolazione, quindi non ce lo vedo vincitore in questa categoria (lo vedrei vincitore in diverse altre categorie, ma non ci sono).

    In ultimo mi spiace abbiano unito la categoria action a quella FPS, dato che così si è giustamente premiato COD4, se le categorie fossero state separate penso anche io che uncharted avrebbe potuto vincerla.
    R&C per quanto mi dispiaccia ha ovviamente dovuto cedere il posto a SMG, quindi nulla da discutere.
    Voi che ne dite?
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Rock band per me se lo merita.... per il resto in effetti modificherei qualcosa.
  5. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    MotorStorm!!!!!!!

    Proprio ieri mi sono comprato il pack di espansione perchè 'sto gioco mi è proprio piaciuto un sacco!
    Chi lo giudica un "giochetto" è perchè non l'ha provato per bene.. fenomenale!

    Guarda su Uncharted non mi esprimo, ma forse su R&C la gente ci rimane male perchè lo trova un bel gioco..
    Se la gente non si lamenta dell'assenza di Halo è perchè TUTTI da quando è uscito hanno detto che era un pò sotto tono.. ci si aspettava di più (colpa indubbiamente dell'hype generato). Mentre R&C è uscito in sordina e ha conquistato la gente..
    Quindi ci può stare che la gente dica quelle cose.. se poi uno non può manco commentare una notizia che le si posta a fare?

    D'altra parte te non l'hai provato, per cui è inutile che parli..

    Per esempio io a RockBand non avrei dato il premio per il gioco più innovativo.. cavolo.. mica è la prima edizione, no?
    Avrei preferito dare quel premio ad altri giochi, ma la classifica non l'ho fatta io..
    Io avrei messo EOJ, oppure qualche gioco del Wii a seconda dei gusti degli organizzatori, ma sicuramente non RockBand
    Come per me COD4 NON è il miglior gioco del mondo.. posso dirlo o devo chiederti il permesso?
  6. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' la prima edizione, forse ti riferisci a guitar hero 3 ...

    Rock band unisce Singstar e Guitar hero e in più aggiunge la batteria...:D
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    ops.. mi so confuso con Guitar Hero.. comunque non è innovativo un gioco che ne unisce altri.. ripeto.. poteva vincere altri premi, non certo quello per il gioco più innovativo.
    Cmq sono idee.. è pure un multipiatta per cui nessuno può venirmi a dire che sto "smerdando" i giochi di un'altra console.

    Sinceramente in questa classifica sono molto contento per MotorStorm.. che tra l'altro aveva già vinto pure un'altro premio.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non ho provato Rock Band quindi non saprei cosa dire.
    per quanto riguarda le animazioni di AC, credo che siano fantastiche
  9. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    vittoria meritata x cod4, contento x motorstorm che è un gioco sottovalutato solo da chi non lo ha mai giocato............. e il solito bioshok che vince comunque un sacco di premi e che un giorno mi piacerebbe giocare sulla ps3.......:lalala:
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Chissà che faranno col 2.. a vedere i progressi fatti già con il Coyote Revenge direi che sarà un capolavoro!
    Un sacco di modalità in più che era quello che mancava di più.. speriamo anche in un multiplayer offline.
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto

    a me è piaciuto ma per poco, non so mi ha annoiato dopo poco... e comunque troppo difficile sono arrivato al lv 13 ma poi niente, impossibile proseguire xD
  12. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    fai un po' te, l'assenza del multiplayer off line è uno dei motivi principali per cui ho dato via il primo, se nel secondo lo implementano (e magari evitano di far spendere più in contenuti extra che nel gioco in sé) sarà mio di sicuro ^^

    su uncharted e R&C dico solo che se assassin's ha vinto un premio se lo meritavano pure loro (non vado a categorie, ma a valore del gioco e queste due esclusive valgono assassin's al 100% e forse pure di più)

    ovvie le apoteosi si Bioshock e CoD4: strameritate!
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In effetti un gioco di auto DEVE avere il multiplayer offline. Ma motorstorm non è l unico con questa mancanza... vedi Burnout
  14. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    già.. ultimamente sta prendendo moda questa cosa.. sostituiscono il multiplayer off.line con quello on.line.. come se fosse la stessa cosa.. loro ci guadagnano, ma non è giusto.

    Cmq.. MotorStorm io l'ho trovato difficile il giusto.. finito tutti i biglietti con primi posti. Quasi finito il pack del Coyote Week.end sempre con tutti ori.. e ancora non riesce ad annoiarmi.

    Per quanto riguarda i contenuti extra.. sono tanti è vero, ma spesso sono buffonate come colorazioni extra o veicoli in più.. gli unici interessanti per me sono quelli con nuovi circuiti.. cioè alla fin fine solo 2 pack. Per un totale di 12 euro.. se consideri che il gioco praticamente fin dall'inizio è stato dato in bundle (anche quando non era ufficiale), significa che non sostieni una grande spesa per questo gioco.
  15. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io ho scartato bornout proprio perhcè mi sono incazzato con sta cosa del multiplayer offline... GT5 sarà il mio primo gioco di macchine dopo la delusione di Motorstorm...
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Bisogna dire però, che Burnout in multi offline ha sempre fatto cagare, non si capiva na mazza, neanche nel vero capolavoro di Criterion :asd:
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io speravo molto nell'ultimo need for speed... ma la EA ha rovinato una serie stupenda, dapprima leggermente con Carbon... e poi con quest'ultimo capitolo proprio è diventato un altro gioco, bruttissimo per me.... se penso a Most Wanted.... che bei tempi, ancora lo gioco su Ps3 :cry:
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è un po vecchiotto ma anche Midnight Club 3 è divertente, provalo. NFS ha copiato delle cose da lui :asd:
  19. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Motorstorm miglior gioco di guida??? ;.

    Quel premio se lo meritava Fm2, imho
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si vede che la gente preferisce l'arcade spinto XD e non i giochi frustranti ^^