1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ahaa come corre Rossi......

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da jocker, 21 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    IMHO: togli la ducati a Stoner e nn sarà + lo stesso... è stata tolta la HONDA supervincente a Valentino e ugualmente è li! un motivo c sarà.. ricordate quando Biaggi lasciò (o meglio fu cacciato) la HONDA x abdare alla YAMAHA?? nn fece nulla! ed è proprio qui che si vede un fuoriclasse.. e Rossi lo è!
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq qui nessuno sta' dicendo che stoner e' scarso....per essere li il posto se l'e' bello che meritato...tutti in motogp...tranne west ahahahah
  3. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Secondo me valentino ha giocato molto sul fattore psicologico con stoner, fin dal primo giro appena stoner lo superava valentino cercava subito dopo di mettergli le ruote davanti (il 3° giro farà storia) questo ha portato stoner a diverse sbavature...(largo alla prima curva dopo aver superato vale sul rettilinio, diverse imbarcate al curvone a sinistra dopo il cavatappi...e per finire l'errore fatale) stoner sapeva di andare più forte però ha dovuto + volte sbattere contro il muro in cemento armato inalzato da rossi...

OT:mi spiace molto per lorenzo che era partito bene salvo poi farsi un volo del genere...brrr
  4. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    due anni fa stoner cadeva, probabilmente (così dice ora cecchinello e io gli credo) perchè con gomme riservate ai team clienti cercava di andare comunque sul podio
    lo dimostra il fatto che con le gomme da qualifica uguali sia per i team satelliti che quelli ufficiali si piazzava sempre nelle posizioni importanti
    sbagliava, perchè non si accontentava di una posizione certa, ma di ottimi piazzamenti ne faceva comunque
    l'anno prima stava per vincere il mondiale 250, ma anche questo in molti faticano a ricordarlo
    io lo seguo dalla 250 e ho sempre visto che aveva quel qualcosa in più
    2 anni fa lo stesso Pernant diceva "il pilota che diventerà un'asso? Stoner, ha solo bisogno di crescere e starà davanti a tutti"
    ora il livello è più alto rispetto ai tempi di Gibernau e Biaggi con i nuovi piloti, vedi Dovizioso e Lorenzo
    lo stesso Lorenzo che ora cade, si, perchè quando anche lui avrà messo su un pò più di esperienza, quello sarà un'altro che darà del filo da torcere a tutti

vedo 91 nel tuo nick, quindi mi vien da pensare che è il tuo anno di nascita
    prova a chiedere a chi come me segue il motomondiale e la superbike da sempre cosa faceva rossi appena entrava in una nuova categoria
    ti do un'indizio.... cadeva a ripetizione ;)
  5. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

queste sono cose quasi di routine,stoner sta' percorrendo il percorso che ha fatto rossi,cadendo sbagliando vincendo accontentandosi sorpassano ecc ecc,solo che rossi adesso il ciclo l'ha finito e si gode le vittorie e l'esperienza
  6. Gilmore92

Gilmore92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi il terzo giro è stato spettacolare:dance2:
  7. Alessioarrivaevifracca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

Quoto! stoner me lo ricorda ancora quando lottava con pedrosa in 250 per il mondiale e lo perse proprio a philip island quando conduceva la gara e coinvolse anche de angelis nella caduta... ammazza che memoria:asd:
  8. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Stoner per arrivare ai livelli di Rossi deve vincere ancora un paio di mondiali MotoGp e deve fare un "cambio moto" per dimostrare che la differenza la fa lui.

In ogni caso sta dimostrando che ci può arrivare, ha numeri. ;)
  9. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, rossi ha sempre avuto carta bianca, il team migliore, avversari come biaggi, l'eterno secondo e gibernau
    lo stesso gibernau che per 8 anni ha collezionato delle posizioni che non gli davano neanche punti prima di diventare il nemico numero 1 di Rossi, fai un pò te che campione
    adesso il livello è molto più altro, e infatti non vince più il 70% delle gare
    combatte, vince, perde, cade, come ogni essere umano
    beh, qualcosina in più è indubbio che ce l'abbia, così come stoner e gli emergenti dovizioso e lorenzo ;)

Darkspawn ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

con le altre tre ducati a fare da fanalino di coda quasi sempre mi sembra lo stia già dimostrando abbastanza...

Darkspawn ha aggiunto 26 Minuti e 32 Secondi più tardi...

esatto, in un periodo in cui pedrosa andava anche abbastanza male perchè "mi sentivo sotto processo da parte dei giornalisti spagnoli", dimostrando di essere molto fragile psicologicamente ;)
  10. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stoner è un gran manico, aveva 3 decimi nel polso secondo me.. è un grande pilota, ma il genio è un'altra cosa e ieri sera si è visto. sn felice era da tempo k nn vedevo rossi così affamato, mi ha fatto provare antiche emozioni.
    edit: secondo me se stoner nn guidasse un computer cn le ruote sarebbe xterra a ogni piega e qst lo dimostra la sua precedente cariera, porta al limite il mezzo ma l'ultimo gradino gli manca.. daltronde se vale è 7VOLTE iridato nn è un caso..
  11. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede che non avete visto le vecchie gare di rossi e i suoi highside :asd:
    era esattamente come stoner, o vinceva o cadeva ;)
  12. Alessioarrivaevifracca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mi sembra scontato prima erano tutti cosi, a stoner ieri gli mancato quel pizzico di esperienza che a rossi non manca di certo...
  13. D4rk5paWn

D4rk5paWn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il punto è questo
    stoner continuava a stargli appiccicato per innervosirlo, ma rossi non è mica nato ieri
    ha peccato di presunzione, ma non è stupido e questo errore non lo rifà di sicuro
  14. loson

loson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che brividi...che gara....Stoner ha manico ma è strafottente...anche se si vedeva che la Ducati aveva qualcosa in piu della yamaha...Stoner è veloce,Valentino è un folle manico...
  15. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non sono ne per Rossi ne x Stoner in quanto non sono un appassionato...xo scusate,Rossi ha 10 anni di vittorie incontrastate Stoner non mi sembra...mi sa che x paragonare i due bisogna prima vedere se Stoner riesce a fare quello che ha fatto Valentino in questi anni e che continua a fare(con stoner o senza stoner alla fine vince sempre lui i campionati)...
  16. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in tutti i casi che matti! il giro 3 è da vedere e rivedere..e rivedere e rivedere!! :D
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    sarebbe bello vederli in squadra insieme...nella ducati xò^^
    il dottore finirebbe il suo ciclo di vittorie e intanto farebbe crescere stoner che dopo valentino sarebbe il pilota migliore del mondo....
    io sto x vale ma stoner è un campione..se continua così nn ce ne sarà x ness1...
  18. imported_franck

imported_franck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ke garaaaaaaaaaa.....
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma da quel poco che so io, il computer sotto al sedere al momento ce l'ha Rossi, la ducati da che mondo è mondo è un mostro di potenza e proprio per questo ha piu' problemi di aderenza di altri, sopratutto al posteriore (e anche ieri s'è visto..)

Rossi al momento è IL manico, non c'è niente da fare, il suo passato gliene dà atto

Ma come per tutti i manici, prima o poi arriva UN ALTRO manico, che in questo caso è Stoner

La gara di ieri ce ne ha dato la prova, quei due sono su un altro pianeta, e ieri ha vinto semplicemente quello con piu' esperienza.

Quello di cui sono sicuro, è che a Stoner manchi quel poco di esperienza in piu' (lo dimostra il fatto che a fine gara si è lamentato dei sorpassi di Rossi, e che Rossi ha risposto che non era la prima volta che si trovava in suituazioni simili, mentre invece Stoner sì).

Prendete gli stessi piloti di ieri, le stesse moto di ieri, la stessa quantità di manico in Stoner e in Rossi, date solo un po' piu' di esperienza a Stoner, e ieri vinceva lui.

Grandi tutti e due.
  20. Benjo85

Benjo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La precende carriera?? ma cosa guidava Stoner prima della ducati???
    Come mai Melandri e prima ancora Capirossi( anche se un po' meno quest'ultimo) facevano ridere con la ducati?
    Guarda che le moto japponessi hanno la stessa elettronica della ducati! ma tu credi veramente che i jap siano degli sprovveduti senza budget che facciano correre i loro piloti con delle cariole???
    Ieri Stoner ha dimostrato di essere il più forte, si è trovato davanti un ex campione alla frutta che non aveva nulla da perdere e ha giocato a fare il matto.
    Rossi non poteva sbagliare dopo che è caduto da fermo ad Assen come un pollo.
    ieri ha tirato fuori l'orgoglio e quel bricciolo di talento che gli è rimasto unito alla pazzia.
    Stoner ha sbagliato, ma cadendo è arrivato secondo! rossi quando cade perde 10 minuti a piangere per poi non arrivare di certo secondo.
    a me fa veramente ridere cmq il fatto che si possa pensare che yamaha e honda siano involute rispetto all'elettronica della ducati... questa è la cattiva disinformazione italiana...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.