1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiunta IVA sul paccocelere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pinsicchio, 1 Settembre 2010.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    fai così: paccocelere 3 assicurato.
    Se hai lo scontrino per dimostrare il valore dell' oggetto dovrebbero rimborsarti
    costa 15€
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lo scontrino è nella confezione.. per l'acquirente che necessita della garanzia..
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ti conviene scannerizzarlo... per sicurezza
    o almeno fanne una fotocopia, altrimenti se ne fanno una delle loro sei fottuto
  4. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi usate spedireweb!!
    non costa una ceppa (6 euro e qualcosa per la busta 1 chilo, 9 euro per il pacco fino a 15 chili) e si affida a tnt, molto affidabile e veloce.
    dichiarano che ci mettono massimo 3 giorni ma io l'ho usato 3 volte ed è arrivato tutte e tre lo stesso giorno che mi hanno ritirato il pacco! credo i 3 giorni siano per zone parecchio lontane o isole, al contrario di poste italiane che dichiara di metterci un giorno e poi però ti mette un asterisco e per alcune zone potrebbe metterci di più!

ma scusate una cosa, perchè l'iva la paga solo poste italiane?!?
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io invece mi sento di consigliarvi GLS, le spedizioni da tutte le parti d'italia mi sono sempre arrivate entro le 24 ore ;)
    Altrimenti anche il paccocelere di poste italiane, che si affida a SDA, a me non ha mai dato problemi, e costa 15€ con assicurazione e fino a 32 KG...
    Comunque direi GLS per la velocità, e di pacchi posso dire di averne spediti e ricevuti a bizzeffe, quindi mi sento di consigliarlo proprio per questo... ;)
  6. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Io con UPS (tramite Mail Boxes Etc.) spedisco a €10 euro pacchi fino a 10 chili. (+5 euro per l'imballo, ma quello lo posso fare anche da solo).

La Raccomandata1 non è assicurata, ma difficilmente verrà smarrita