1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornato]Call of Duty 4: L' atteso multipiattaforma si gioca meglio su ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 12 Ottobre 2007.

1. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bello davvero cmq ho notato che giocare gli fps su un 40 pollici e' molto piu' immersivo che su un monitor:p
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non ci credo, la demo di CoD4 gira anche sul mio PC fetecchia ad un frame rate stabile, a 1024x768 con AA 2x EVVAI! :D
    non vedo l'ora!
  3. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me è successo,e io che pensavo di avere un PC catorcio, sul mio 23" un AA 2x va da dio con la "game mode" del mio LCD
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aa 16xq da driver nvidia anisiotropico 16x da driver nvidia luci dinamiche e compagnia bella tutto al massimo...
    peccato la foto sia jpg.
    Mi aspettavo una opzione tipo quella di bioshock per l etexture in dx10 ma sulla demo non ce n'è traccia
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quanto non sto rosicando 16x, che vergogna!:D
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma sto basso di risoluzione sto 1280x1024 mi sa che se ci voglio giocare a 1920x1080 sul tv dovrò ridimensionare un attimo... almeno fino a quando non arriva la seconda gtx:rolleyes:
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Toh un team che sviluppa per PC "sviluppando" (=ottimizzando e cercando di usare in modo "serio" le risorse a disposizione) anzichè mettendo configurazioni minime da PC ninja sulla scatola.
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ben dopo di questa ti metto su ignore..:p Mi sta tornando la voglia di smanettare...:gnamgnam:
  9. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi un consiglio.... non farlo sta diventando sempre più proibitivo e dirtela tutta, la grandissima differenza di prezzo che c'è tra un pc pompato ed una console non giustifica l'impresa.

Il discorso cambia se, come me giochi prevalentemente online e ti piacciono da morire gli fps.
    Purtroppo al mondo console manca ancora qualche anno per avere sviluppo completo in questo ramo, con giochi fatti bene con tastiera e nouse e tornei online degni di nota.

@ Contezero

Conte hai ragione, conoscendo gli altri due capitoli della saga mi aspettavo un mattone a livello hardware invece hanno fatto davvero un bel lavoro.
    Spero solo il gioco non abbia troppi bug e che venga costantemente patchato....
    Non come cod 2 che a livello patch è stato vergognoso
  10. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la rivista ufficiale di xbox ha dato 10/10 a questo gioco...considerando quello che sta scritto nella notizia riportata in questo topic,significa che hanno ammesso , indirettamente,che la loro console non è potente quanto ps3
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io ho già trovato qualche bug! :eek: :clap-clap:
  12. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risparmia i soldi, ho avuto den 2 GTX in Sli e ti assicuro che non ne vale proprio la pena, io sto in Sli dall'epoca delle 7800, soldi buttati via.

Dai retta a me, cerca di piazzare la tua Gtx e prenditi non appena esce la G92, che "caratteristiche sulla carta" a 2 GTX Sli se le mangia come niente, risparmia i tuoi soldini per ora.
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Fantastico ma non c'entra nulla con la discussione, cancello e faccio sparire pure i quote.
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    eddai, ho appena ripulito :D
  16. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Bastava solo questo per esprimere il tuo pensiero, invece di scrivere un romanzo ;)

Essendo boxaro (ma non fanboy), sono più che felice della mia xbox360 :D
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Don't underestimate yourself.
  18. KillPs3

KillPs3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io scrivo ma non vengo visto! boh
    Automerged Message for DoublePosting
    io credo che voi sonari non avete nulla di che essere felici.. prima di tutto non mi sembrano notizie ufficiali.. ma prese cosi' da qualche sito.. seconda cosa.. anche se fosse vero ERA ORA! finalmente qualcosa in vostro favore!! e poi noi boxari non ci nascondiamo in quanto e' solo sony che ha sbandierato la straripante potenza di ps3 verso la 360.. ma fino ad ora io ho visto solo parole e parole e video in computer grafica spacciate per real time.. come per motorstorm.. appena ho visto i primi video su internet... gli volevo dare fuoco alla 360.. e poi invece abbiamo visto che ciofeca e' venuto fuori.. inferiore anche a pg3 della 360 ( anche egli un gioco di lancio )... se proprio c'e' tutta sta' potenza.. la si doveva vedere dall'inizio.. io sono un felice possessore di 360 e mi sollazzo con la grafica di nuova generazione da fine 2005.. voi state ancora a vedere la texture con piu' risoluzione e i colori piu' o meno vivi.. ma questo e' divertirsi ? divertirsi e' avere halo 3 gears of war project gotam 4 fable 2 contenuti esclusivi per gta4 bioshock lost planet.. e poi come hanno detti in molti.. se la notizia fosse vera.. non e' che hanno detto " su ps3 e' da paura e su 360 sembra di giocare ad amiga 500! " boh.. rimango stupito.. capisco per la ps3 fa schifo ed e' rimasta in ombra.. ma non e' detto che al primo spiraglio di luce si debbano sparare cazzate a raffica! vi prego! sono 2 grandissime console! punto! e ci mancherebbe anche che essendo uscita dopo 2 anni fosse pure meno potente la ps3!! per me sono molto molto simili in termini di potenza.. e quindi la 360 ne esce quantomeno vincitrice.. perche' e' uscita fine 2005.. la microsoft ha creato un piccolo capolavoro in anticipo ( so che le prime hanno avuto problemi.. la mia dal giorno del lancio non si e' mai rotta e ci gioco 6 ore di media al giorno ) .. dovete essere sinceri.. tutto qui.. il vento sta' cambiando.. e i programmatori grazie a dio hanno aperto gli occhi.. visto che qui fate occhio per occhio.. leggete qui.. non mi volevo abbassare a come fate voi.. ma se proprio dobbiamo..

In un'intervista ai colleghi americani di Games Radar, Hosi Simon di Rockstar Games ha espresso i suoi giudizi in merito alle due versioni di Grand Theft Auto IV, quelle per PlayStation 3 e Xbox 360, in arrivo il prossimo ottobre in Europa.

Quando gli è stato chiesto quale delle due versioni fosse superiore all'altra, Hosi Simon ha inizialmente evidenziato che i due giochi sono decisamente uguali, salvo poi indicare la propria preferenza per la versione Xbox 360 di GTA IV. "Le due versioni sono tecnicamente identiche. Non siamo produttori di hardware videoludico, noi cerchiamo di creare dei giochi divertenti indipendentemente dalla piattaforma di destinazione, cerchiamo di far divertire il pubblico di qualsiasi console. Immagino però che se un futuro possessore di Grand Theft Auto IV vorrà vivere l'esperienza di gioco più completa, allora dovrà indirizzare la sua attenzione sulla versione Xbox 360 del gioco, che potrà contare su due episodi aggiuntivi esclusivi".

poi....

Il sito americano GamesRadar è stato in visita presso gli studi Sega AM2 a Tokyo, ed in questa occasione hanno potuto chiacchierare con gli sviluppatori riguardo alla versione per Xbox 360 di Virtua Fighter 5: senza rilasciare molti dettagli in merito, i creatori hanno affermato che il gioco sarà migliore su Xbox 360 rispetto alla versione PS3, già uscita in commercio.
    Tra le migliorie che coinvolgeranno la versione per la console Microsoft, gli sviluppatori hanno menzionato una grafica più pulita grazie un miglior anti-aliasing ed una IA dei nemici estremamente migliorata. Nella modalità Quest saranno inoltre inseriti nuovi accessori che influerenzeranno l'aspetto dei personaggi, ed infine sarà incluso il supporto ai combattimenti utilizzando lo stick analogico sinistro, per coloro che non desiderano utilizzare il d-pad.

Queste sono per ora tutte le informazioni rilasciate in merito: vi informeremo qualora dovessero emergere ulteriori novità.

poi

Ecco una informazione utile per quelli di voi che possiedono sia Xbox 360 che PS3 e che sono in continuo dubbio su quali versioni dei titoli multiformato acquistare. L'atteso FPS di Starbreeze The Darkness è appena uscito in USA, ed i giocatori che lo hanno preso in versione PS3 si sono accorti loro malgrado che gli spettacolari effetti di motion-blur visti nei filmati diffusi finora erano totalmente assenti, mentre sono presenti nella versione Xbox 360.
    Oltre a questo problema, di per se già molto vistoso, la versione del gioco per la nuova console Sony manca totalmente del supporto anti-aliasing, generando le famose quanto fastidiose "seghettature" nelle immagini, mentre la versione Xbox 360 non presenta questo tipo di problema. Sembra quindi che gli sviluppatori abbiano ancora problemi a sfruttare adeguatamente l'hardware PS3, producendo con giochi che rendono meglio sulla console Microsoft.

poi ricordo in esclusiva
    ace combat ( che era vostro )
    devil may cry ( che arrivera' anche per noi )
    dead rising
    resident evil ( anche per noi )
    forza motosport
    sicuramente ce ne saranno altri.. ma ho sonno.. la domanda e'...
    ancora parlate?
  19. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma ancora non ti bannano :confused:
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0