1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornato]Call of Duty 4: L' atteso multipiattaforma si gioca meglio su ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 12 Ottobre 2007.

1. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

noti nulla di strano????

Continua continua... che ci stai facendo piangere da quanto rosichiamo.....si si.....
    Proprio non lo compro perchè ha preso questi votacci.

Peccato che le riviste per il botolo non abbiano potuto dare 13 come voto.... Magari la versione secondo gameranking risultava migliore per 360....

Poisonwave ha aggiunto 4 Minuti e 10 Secondi più tardi...

lascia stare che lui il mondo lo vede attraverso i fori di areazione della 360;)
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma ragazzi alla fine della fiera nonostante shadow sia convinto che la versione ps3 sia migliore e markoart convinto del contrario bisogna mettersi in testa che: SONO UGUALI per dindirindina. Mettete a cuccia il vostro fanboysmo strisciante e attenetevi ai fatti,sono due versioni identiche( e direi che finalmente hanno fatto un grande lavoro).Odio i fanboy.
    Per quanto riguarda il discorso postato da shadow sul 1080p della versione ps3 c'è un interessante articolo(postato da un tizio sul forum ufficiale sony):
    "
    COD 4 is available on the PlayStation 3, Xbox 360, and PC, and each version holds up admirably. The differences between the two console versions feel mostly negligible. Both systems deliver good frame rates and have good, easy-to-use multiplayer setups that most closely resemble Halo 2 and 3's party system and matchmaking playlists. The PC version of the game uses a more traditional server browser to get you into games. Both systems work just fine on their respective platforms. The PC version has the ability to run in a higher resolution, if you're equipped with a PC that can handle it, but it seems to scale quite well. You can also create servers that allow up to 32 players to play at once on the PC, as opposed to a limit of 18 in the console versions, but given the size of the multiplayer maps, putting 32 players in them makes things a little too crowded. Despite claiming 1080p support on the back of the box, COD 4 appears to run in 720p on the PlayStation 3. Either way, you'd be hard-pressed to tell it apart from its Xbox 360 counterpart. And all versions control just fine, making the decision over which version to buy totally dependent on which controller you like the most. "

http://www.gamespot.com/ps3/action/...t=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews&page=2
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Già peccato che è non stato aggiunto il misero voto che è stato dato da un magazine ufficiale xbox :

E poi i sonari gridano allo scandalo che i magazine ufficiali sono tutti di parte

:rolleyes:
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Minchia, fatemelo dire, ma state male....ma vi sembra normale stare quasi a litigare per uno 0,1? oddio....
    Se il voto che fa la differenza, per fare il confronto con il gioco sulle due console:)D), è quello di un magazine ufficiale/sito di parte, conta veramente poco, in confronto ai vari IGN e company perchè "Xbox Magazine ufficiale" oppure "XboxRulez" e robe così(quindi anche "Playstation Magazine Ufficiale").....oltre ad essere di parte ed aver fatto solo la recensione per la versione della "loro" console, di solito provano anche a "avvantaggiarla" dando alti voti, e comunque non danno neanche un voto o provano(in questo caso) quella PS3, quindi non dicono se è migliore o peggiore. ok se fossero quelli di IGN, Gametrailers ecc, ma non mi sembra sia così....:rolleyes:
    poi magari posso sbagliarmi ehh :D
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quotazzo...:clap-clap: pur di non ammettere che sono uguali si scannerebbero...
  6. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto...
    il problema diffuso è che i boxari si rodono per qualsiasi cosa a favore di sony...

i voti dei siti terzi sono identici.... ovviamente ad alzare ci pensano i siti dedicati alla xbox.... (nn capisco il perchè...)
  7. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema non è il boxaro o il sonaro Pio...è il fanboy,non c'è differenza,o meglio c'è se uno ha una preferenza ma usa la testa o l'ironia...ma non c'è differenza tra markoart che scrive certe cose sulla ps3 e molti altri che scrivono le stesse stupidate sulla 360...quanti sonari rodevano per le cose a favore di ms??allora dimmi che differenza c'è?Tu pensi che un sonaro è contento se un multipiatta esce meglio su 360??
    Se uno apprezza i videogiochi li apprezza a prescindere dalla console...
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti straquoto, sinceramente io sono felice che questo gioco dia la possibilità a tutti di divertirsi e godersela;)

Poisonwave ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

gli ha dato 9 su 10 chiamalo misero voto, io lo chiamerei voto obiettivo, il quale rispecchia la media data dagli indipendenti.....

Fai una petizione, una rivista ufficiale non può dare meno di 10 su 10 ad un gioco per il botolo
  9. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cazzarola! 'sto link a imageshack m'ha aperto 200 pagine di spot...
  10. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti è una goduria vedere gente che si azzanna per ste cazzate! :clap-clap: :clap-clap:

come disse Einstein: Due cose temo non abbiano limiti, l'universo e la stupidità umana!

Grandissima verità! :perfetto:

La cosa è puramente soggettiva a mio parere (dato che graficamente sono pressocchè identici)

ma se continuate a sotenere la teoria del "IL MIO E' MEGLIO" vi lascio opportunamente proseguire da soli continuando a godermi lo spettacolo :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  11. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rollo di brutto cavolo :D

E se mi metto a fare una rivista Xbox360fanboystupidforever e metto 10 a tutti dici che mi prendono su gameranking? :D :rolleyes:
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sai com'è anche le riviste dedicate alla 360 hanno diritto ad esistere e a scrivere le proprie recensioni...Tra l'altro hanno dato voti alti ad un gioco multipiatta giudicato da tutti stupendo...quindi dov'è lo scandalo?:rolleyes: :rolleyes:
    grande Albert,quotazzo anche a te!ma quanto avevi ragione?
  13. StevenRock

StevenRock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma sono solo io l unico che se ne frega dei voti delle riviste?.....io le compro per le novità, per il japan e il retro gaming:D
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma la parola "uguale" a te, shadow e markoart non entra in testa?
    diamine, parli come se l'avessi provato...
    la maggior parte degli americani che hanno recensito o commentato il gioco convengono sul fatto che sono identici...
    qui è questione di buon senso...non siete felici che i multi non sono più porting ma sono uguali?
    bene, lo sono anche io, ma non mi postate frasi tanto per dire "io ce l'ho più lungo"
    ma tanto credo di parlare al muro...
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Difio non ci sentono.E' inutile.:rolleyes: :rolleyes:
  16. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
  17. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da questo video vedi delle differenze? dimmi cosa vedi allora, perchè a me sembrano perfettamente uguali.:confused:
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se voi vedete le differenze in quel video a quella qualità e a quella risoluzione allora vuol dire che sono cieco
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono uguali, e se non lo sono.... una ha un pixel in piu dell altra.... UAO!
  20. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah, non sei italiano? :D