1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornata] Guest star d'eccezione per il quarto DLC di Mortal Kombat

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 22 Luglio 2011.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    E' in arrivo il quarto personaggio scaricabile sotto forma di DLC per il Mortal Kombat di Netherrealm Studios e stavolta la guest star è di quelle storiche: Freddy Krueger!
    Il leggendario personaggio della saga cinematografica Nightmare, interpretato dal grande Robert Englund, sarà disponibile per il download a partire dal 9 Agosto.

    Nel frattempo dormite sonni...tranquilli.

    [AGGIORNAMENTO]: Il video è ora disponibile in italiano, buona visione.

  2. S1gn0

    S1gn0 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo sì che è uno spettacolo......finalmente qualcosa che và oltre....
    A Steve DJ piace questo elemento.
  3. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ora però stiamo andando sul ridicolo,si sta perdendo tutto il fascino del vero Mortal Mombat!
    Vada per Kratos,ma Krueger che cosa c'entra??? Ah si, 3.99 euro sono il buon motivo... :disappointed:
  4. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ci saranno sempre i "fans" che si lamentano PER OGNI COSA. Cioè, una vera e propria icona dell'horror in un gioco basato sullo splatter e sul sangue ci sta a meraviglia,meglio di molti altri personaggi già presenti nel gioco! Ma dai,avete lì personaggi orribili come striker,nightwolf,kano...storici quanto volete,ma secondo me non valgono nemmeno un'unghia di Freddy Krueger!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  5. Wanicola

    Wanicola Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari, Italy
    Io approvo, sempre meglio delle guest di soul calibur! Curioso di vederlo in azione.
    Ora manca jason però XD
    A Steve DJ piace questo elemento.
  6. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    ok l'ho visto in azione e ho cambiato idea. Sembra un tizio qualunque vestito da Freddy con un costume di halloween. Non sembra IL VERO Freddy,non somiglia affatto nè a robert englund nè a rorschach. Sembra un personaggio creato con un editor,tipo smackdown vs raw! Per non parlare del gameplay che è come al solito noioso e non aggiunge nulla di nuovo(ma qui è colpa del gioco che è profondo quanto una pozzanghera)

    Ne sfornano in continuazione e continueranno a farlo,visto che non ci vuole tanto per creare personaggi del genere. A confronto, le nuove aggiunte di Blazblue (tipo Valkenhayn) valgono da sole almeno 3 personaggi di mortal kombat.
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Chi aveva detto che non ci sarebbero stati più DLC dopo Rain? :asd:
    Lo ribadisco di nuovo, comprerò questo gioco quando faranno una versione Complete con tutti i DLC, non ho voglia di spendere 70€ per un gioco per poi spenderne altrettanti per avere il roster completo.
    A Mat1ne piace questo elemento.
  8. edrag1

    edrag1 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non ho comprato nemmeno un dlc ma questo mi toccherà prenderlo... :asd:
    Non c'entra nulla ma Krueger è Krueger. Il doppio guanto però potevano risparmiarselo... :roll:
    Aspettatevi anche Jason.
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma non bastava il vecchio Baraka?! :asd:
  11. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ora però vogliamo anche jason voorhees:lalala::asd:
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    andro controcorrente ma Freddy è troppo figo! ho visto il video su youtube: ma cosa non è figo quando prende l'avversario di spalle e gli fa "sshhhhh"?? :asd:
  13. Wanicola

    Wanicola Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari, Italy
    Un'altro estimatore di BB, bravoh!
    A Qc89 piace questo elemento.
  14. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    ...per carita' un personaggio che si intona molto meglio di Cratos e dell'eventuale Marcus o Master Chief, ma questi personaggi non provenienti dall'universo di mk mi puzzano sempre un po' mentre ci gioco, si perde tutta la magia degli scontri epici (il piu' blasonato scorpion vs sub-zero) che hanno tutta una storia e un'atmosfera che chi ci gioca da anni capisce!
    Poi vabbe' tutto fa brodo e uno decide se averlo o meno, certo io avrei preferio Cyborg Smoke, Goro, Kintaro, Motaro ma ovviamente non lo fanno in moda da potersi giocare la carta alla Super Street Fighter Mega Ultra Edition
  15. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Bello schifo....Mk è MK, mica un posteggio per personaggi messi a muzzo(quello è Marvel vs capcom :asd: ).
    Poi CQ, se hai visto la storia di MK non è che i personaggi di MK siano così perfidi(ci sono buoni e cattivi)...ma Freddy è troppo, non è un guerriero ma un pedofilo.
    FREDDY IS SHIT, DON'T BUY THIS CHARACTER!
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non offendermi Freddy Krueger, "4 lame sulle dita per i tuoi bambini"! :asd:

    Comunque aspetta un pò che arriva anche Jason, ci hanno fatto pure il film(Freddy vs Jason), figuriamosi se non lo mettono.
  17. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    volete vedere che mettono pure michael myers?:asd:
  18. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Primo: perchè parli in inglese in un forum italiano? Guarda che non ti rende più fico(nè più cooooool)

    Secondo: Qc,non cq, non cqc.

    Terzo: marvel avrà pure personaggi messi "a muzzo" ma almeno è basato un gameplay molto molto vario,tant'è che hanno fatto tornei a mvc2 per DIECI ANNI,mentre questo mortal kombat è già snobbato da tutti per colpa di queste continue patch che fan capire quanto incapaci siano ai netherrealm studios.

    Quarto: la storia di mortal kombat l'ho giocata fino al capitolo con noob, poi ho capito che era davvero una palla unica da film americano di serie B. Volevo smettere subito dopo aver sentito parlare johnny cage,ma ho continuato per puro masochismo.
  19. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Se è pieno di imbecilli...alla faccia che doveva essere MK e basta.
    Primo: perchè parli in inglese in un forum italiano? Guarda che non ti rende più fico(nè più cooooool)

    Si vabbè..quello che è :asd: Cq, Qc poco importa.
    Scrivo in inglese, nel caso leggano degli americani(dato che MK proviene da li)...questa è la più grossa boiata che potessero fare(per fortuna che è un DLC).

    1)Lo story è fatto bene(perchè MK ha una storia ben fatta di principio, come saga), poi se non piace a te è diverso...a me fanno cagare quei cavolo di manga alla Blazblue che piacciono tanto a te...pensa un po'.
    Se il doppiaggio è pessimo è solo colpa dei doppiatori italiani...setta l'inglese e non c'è più problema.

    2)Di Freddy non cen'era bisogno..è un pedofilo mazzabambini :asd: ! che ci fa un essere del genere in mezzo a ninja e monaci shaolin? un tubo..
    fa soldi e basta. Boon si è venduto alla cacca.
  20. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ma pensa te! D'ora in poi allora ti chiamo cristina d'avena, poco importa!

    Allora cristina, innanzi tutto ti dico che puoi stare tranquillo,non penso che NESSUN americano legga console tribe,avendo a disposizione una miriade di siti AMERICANI da cui leggere notizie;
    in secondo luogo, dover cambiare la lingua di sistema solo per un gioco è una cosa assurda,anche perchè poi tutti gli altri giochi sono in ignlese,così come la dash,e tutto solo perchè i creatori di mk han deciso di andare al risparmio con i doppiatori; infine, fra i personaggi di mk trovi : monaci, ninja(tanti), poliziotti, indiani, robot, mostri con più braccia, ammassi di carne ambulanti, e uomini-cavallo. Freddy krueger non è così fuori luogo.

    E se non piace non lo compri,semplice. Poi,visto che i creatori di mk sono degli inetti, hanno pensato bene di rendere facoltativo il download gratuito per permettere a chi non ha comprato i personaggi di giocare con chi invece ce li ha,col risultato che i secondi sono costretti a uscire dalla partita (beccandosi una sconfitta) se si presenta tale situazione.

    Senza parlare dell'ammasso di bimbiminkia che popola l'online di questo gioco, che appena perdono o stai per fare una fatality si disconnettono.
    D'altronde il target è quello.