1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornare o no?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da SuperVegeta, 26 Febbraio 2008.

  1. SuperVegeta

    SuperVegeta Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una psp fat (downgradata con gta :asd: ) e ho cf 3.52 (mi pare con update 4 :p ) mi consigliate di aggiornare a 3.90 o x ora tenere questo?
    ah un'altra cosa
    x aggiornare è sempre lo stesso procedimento? (nel senso se cambia qualcosa da cf a cf dato che l'ho già fatto da 3.10 a quello attuale..):)
    grazie
  2. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    guarda io ho la psp fat ed ero fermo alla 3.71.. avevo un po' di paura ad aggiornare per alcuni problemi che il cf 3.80 e 3.90 davano alle fat nel caricamento da ms. Poi mi sono deciso ad aggiornare e sono soddisfattissimo, ricordati solo di installare anche l'update 2, il kernel 1.50 e il fat ms mod che risolve i problemi di caricamento, poi vai tranquillo. Non ricordo se già dal 3.52 o dai successivi l'aggiornamento è cambiato un po', ma è ancora più semplice ;)
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Aggiorna solo se c'è qualche funzione che ti interessa oppure se i nuovi giochi iniziano a non partirti... Tanto alla fine le differenze sono poche...
  4. SuperVegeta

    SuperVegeta Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il kernel 1.50 non è + compreso? e poi quali errori di caricamento? io non ho mai avuto questi problemi con i cf vecchi adesso arrivano con quelli nuovi :???:
  5. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Ogni cosa nuova, quando è nuova di sana pianta può dare difetti.
  6. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al massimo aggiorna al 3.71 m33 con relative 4 patch e basta, visto che quelli successivi davano qualche problema con la lettura della memory stick.
  7. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Quoto in pieno se nn devi usare skype per ora o la time machine, lascia i 3.71 v4, che sono molto stabili!:D
  8. SuperVegeta

    SuperVegeta Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie a tutti :)