1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare la 360 offline

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Over Boost, 31 Dicembre 2006.

1. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora io ho scaricato dal sito usa e non funzionava, poi l'ho scaricato dal sito italiano (e' lo stesso identico file, ed solo uno dentro una cartella chiamata $SystemUpdate, il file all'interno e' chiamato con una serie di numeri, l'ho rinominato ma nulla.
    Adesso provo con quello italiano.

EDIT : la pagina da dove ho scaricato il file americano al posto del link ora e' scritto Coming Soon.. :strano:

RI-EDIT Ho finalmente installato l'aggiornamento (quello dal sito italiano) e indovinate un po' ? si e' installato (riportava Dicembre 2006) ma non e' cambiato nulla, appena collego il Live mi dice che e' disponibile un nuovo aggiornamento, confermo, parte, e poi mi dice impossibile scaricare l'aggiornamento, controllare il collegamento al live o visitare il sito di supporto.
    mi vien da piangere..
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'aggiornamento presente sul sito xbox che hai scaricato ormai è diventato vecchio essendo ormai di dicembre, ci credo che ti chieda ancora d'aggiornarti se vai in live.
    Non so perchè tu non riesca ad aggiornarti dal live , adesso che però hai installato quell'aggiornamento e sei aggiornato esattamente alla versione prima , richiama il call-center e fatti risentire.
    p.s: nel test del live è tutto a posto ?
  3. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so che fare.. ore richiamo il Call Center, Il live ha sempre funzionato prima, qualcuno mi ha suggerito di Formattare l'HD, ma non vedo come questo mi possa essere d'aiuto, puo' centrare dalla M**da ci ALICE GATE W2+ ? sono passato a Fastweb e sto aspettando l'attivazione, Telecom me ne ha combianare troppe..
    So' che Ieri e' uscito un nuovo aggiornamento, non c'e nessun modo por trovarlo e scaricarlo su CD ?
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, nessun modo al momento, è già un caso che si riesca ad installare gli aggiornamenti precedenti prendendoli da internet.
    Forse , a parte l'assistenza m$, dovresti sentire anche la telecom.
  5. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora il call center mi ha detto ".. ora come ora non c'e una soluzione... la faremo ricontattare da un responsabile entro 72 ore.."

Io ho idea che possa dipendere dal modem della telecom l'Alice Gate W2+, in quanto non sono mai stato capace di scaricare le demo, e ora con l'aggiornamento mi da lo stesso problema, partge il download, arriva all'1 % e si autoannulla.
    Se collego la 360 al PC e lo callego al live cosi e' fattibile ?
    C'e qualche guida a proposito ?
  6. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se il tuo modem è usb e hai la porta di rete libera allora puoi provare ad attaccare l'xbox al pc e a condividere la connessione.
  7. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio PC e' collegato a Internet tramite WI FI (Notebook) ho la porta libera della Lan, l'ho collegata alla X BOX ,ma quando mi condivido la connessione a internet mi da un errore.

Se qualcuno sa se c'e qualche guida .... mi farebbe un ENORME favore...:(

EDIT : Sono stato un'ora al tel con un tecnico del call center, e' giunto alla conclusione che il Router ALICE GATE W2+ della Telecom abbia alcune porte bloccate..
    Il problema ora e' questo, e' possibile sbloccarle sull'alice gate ?
    Se si come cavolo si fa ?
    Addirittura non mi apre la pagine dello stato apparato...
    Mi sa che mi tocca cambiare Router... (In tal proposito se qualcuno mi consiglia il modello piu' adatto e semplice da configurare, in modo da non sbagliare ancora... )
    RIEDET :
    Sembra non finire mai sta situazione, allora sono riuscito a scaricare l'aggiormaneto aggiornato dal sito americano.
    Il problema e' che non ho la piu' pallida idea di come farglielo leggere alla console, in quanto c'e scritto di copiarlo in un cd, ho fatto mille prove cambiando il nome, cambiando l'estensione, ma niente.. mi dice sempre contenuto multimediale misto, posto qui il link da dove ho scaricato l'aggiornamento, se qualcuno puo' aiutarmi... :(

LINK