1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento strano...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rautha, 19 Maggio 2004.

  1. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco cosa scrive Major Nelson Xbox Live Director of Programming

    Today (5/18/04) we are pushing a small update to the Xbox Dashboard.
    This update addresses a couple of backend issues (that I can't outline for security reasons.)
    There are no new features or enhancements that members will see as a result of this update
    This is a a VERY small update...so small that many folks won't notice, but I know this group will.

    Thanks.
    chi ha fatto l'aggiornamento mi ha detto che l'autosign in di xbox live viene attivato automaticamente
    c'è da preoccuparsi?
  2. X-AleX

    X-AleX Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2003
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sui forum americani, fra cui lo stesso forum di xbox.com, si specula già su possibili backdoor che aumenterebbero le capacità di riconoscimento della modifica....e sembra quasi certo che il sign in automatico a LIVE non è piu' delesezionabile. :strano:
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si sarebbero problemi. Con un backup se la x rimane connessa fisicamente, anche se fate partire il gioco da Evox sarebbe Ban. Quindi per forza 4980 o superiore come bios per evitarlo.
  4. X-AleX

    X-AleX Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2003
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Io ho un XECUTER 2 e ovviamente lo switch....dici che con la modifica spenta posso andare online?
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi hai detto che bios hai...

    Vi posso assicurare che con 4980 o superiore non hanno bannato un mio conoscente dopo l'aggiornamento. Penso siano tutte voci di corridoio, nate da inutili speculazioni. Certo l'aggiornamento è strano lo ammetto. Ma seguendo le solite misure di sicurezza si sta tranquilli. Chi mi conferma che l'autosign non è disattivabile?
  6. X-AleX

    X-AleX Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2003
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il bios dovrebbe essere 4977 o 4978....

    Comunque, questa è una testimonianza:
    It's kind of funny that you can update our software and not tell us what you are doing. I sincerely believe that you should include a report with each update detailing what you've changed with a service and software we have paid for and continue to pay for. I know part of the update pertained to the Modding community. Big Deal, you updated the dash so that the xonlindash.xbe file can not be changed to anything other than exactly that otherwise the user will be presented with an ERROR 21 upon startup. You also changed everyone's options of auto sign in back to 'On'. This part I don't understand though, why would you change a user's preference to your liking? Anyhow, I just thought the community should at least know what part of the update does since you are unwilling to explain. If you would like to elaborate on the rest of the update since I have explained this part it would be much appreciated.
    LINK CONFERMA
  7. rautha

    rautha Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2003
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    quindi mod off e gioco originale nn danno problemi
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Così mi è stato detto. Chi mi traduce in grandi linee il testo in inglese?

    Cmq vi ripeto, se si tratta solamente di un autosign automatico la cosa si risolve anche senza quel bios, ma se vi collegare nella vostra rete locale con la x e questa ha la possibilità di entrare in Internet, qualora faceste partire un backup di un gioco Live Aware (praticamente tutti i Live oramai)... ban!

    Quindi o 4980

    o

    Cavo di rete sempre scollegato se la mod e off(quello che fa via sw il 4980)
  9. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    ho fatto l'aggiornamento,pero autosign puo rimanere ancora disabilitato,si sa qualcosa altro su questo aggiornamento?c'e qualche pericolo di ban durante le partite dei propri backup?grazie
  10. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    appena eseguito sulla mia xbox con bios M7. come detto l aggiornamento dura molto poco, 23 secondi circa, e l opsione connessione automatica puo essere disabilitata : ) ora la sto avviando con chip attivo.....evvai tutto ok ecco evox nel su splendore ciao e spero di esservi stato utile :D
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    LINK


    Spero con questo di chiudere ogni discussione e dubbio in merito
  12. saber111

    saber111 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2004
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Eh no Marcomanni!

    Questa volta abbiamo TUTTI sbagliato!

    Io ho una X V1.0 con chip Aladdin e bios M7.

    Nelle ultime 3(!) settimane non ho mai utilizzato la X mod on, mio malgrado oggi mi hanno bannato!

    Avranno forse trovato la mod esaminandomi, a mia insaputa, l'hd?

    Non lo so, so solo che sono stato bannato e che dovrò comprarmi un'altra x!!!!

    PORCA PUTTANA!!!!!:dho:
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai scritto lo stesso messaggio quante volte? Cmq ti ripeto, l'unico che ha toppato sei te. C'è la soluzione, consolati.