1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento store 10/01/08:delusione totale!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Vegeta1, 10 Gennaio 2008.

  1. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Ma sei proprio inaccontentabile:asd:

    Ragà abbiate un po' di pazienza;)
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Hai Ragione Janjo...però almeno un Gioco Decente dopo Tanto Dovevano mettercelo.....Poi dovrebbero Produrne a Valangate di Demo..ho Capito Che Costano...ma Tranquillo a loro i soldi nn mancano..poi una demo nn costerà poi così Tanto...Poi da Quanto ne so il "Mercato"dovrebbe essere a favore del Cliente...Quindi con questo Vorrei Dire...Prima Proviamo i Giochi..poi se uno ci piace spendiamo ben Volentieri 70 Euro..nn come PES2008...Nessuna Demo...Gioco Comprato a 70 Euro...Continui Bug,Lag...Andava e va Male..poi per nn parlare della Modalità Online....Quindi se avessi provato il Gioco prima e Vedevo ste Cose lo prendevo a meno....Questo vorrei Dire..nn è che c'è l'ho con te..per carità...è Solo che sono Molto Deluso dagli Ultimi Aggiornamenti...USA e EU!!

    Omicide ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Leggi quello Che ho scritto dopo...Se mi lamento c'è un Motivo:D
  3. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Riguardo Pes hai completamente ragione, però le demo dei giochi che hai citato prima mi sembrano ancora premature:( sono di giochi che purtuppo non usciranno a breve (anche a mè picarebbe:D ), quello che dicevo era in sostanza che bisogna accontentarsi;) , vedrai che sè i giochi sono di un certo spessore poco prima arriveranno le demo sullo store;)
    e poi non dimenticare che è gratis, a differenza di Zio Bill:roll:

    Ps: gioca a COD4 che ti fà bene;D
  4. elmiki

    elmiki Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Anche io fiero sostenitore di ps3 devo ammetere che praticamente gli ultimi aggiornamenti sono stati inesistenti ma è anche vero che nn abbiamo i ban per i multi-account, nn paghiamo il psn ed è una manna dal cielo (anche perchè l'abbiamo pagato automaticamente quando abbiamo speso 600 euro !) insomma non è che le nostre lamentele non siano giuste però è anche vero che ogni tanto dobbiamo accontentarci, infondo per 3 aggiornamenti non possiamo decapitare la sony :xtoc: ! e dai pensateci su ! :D
  5. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Ci mancherebbe che ce l'hai con me!;)
    Io ho provato solo a darmi una spiegazione,e l'unica che mi sembra convincente è quella che ho detto.Poi su PES sono d'accordissimo con te,lì hanno fatto proprio una scorrettezza perchè sapevano benissimo che il gioco non andava bene e l'hanno fatto di proposito a non mettere la demo ma direttamente il gioco completo.Però sugli altri non sarei dello stesso parere.A parte qualche eccezione di grandi titoli (quindi di case ricche) in cui le demo rispecchiavano quasi perfettamente quello che sarebbe stato il prodotto finale (Folklore,Resistance,Fifa in parte ecc) ci sono state numerose demo di giochi minori che erano una vera schifezza!Quindi se per i primi,ricchi,fare anche una demo,quindi investire altri soldi,è stato utile per alzare le richieste e vendere di più per i secondi non solo hanno speso soldi ma hanno anche fatto più danni che altro,mostrando dei demo pessimi e facendo calare poi le vendite.
    Insomma prima di fare una demo e buttarla sullo store c'è bisogno di pensarla a fare bene se si vuole avere un tornaconto,e questo il più delle volte costa.
    Probabilmente in questo momento la maggioranza dei giochi in uscita ha deciso di non fare demo...e la sony per me non c'entra nulla.
  6. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Mica Tanto Giocare a COD4 Fa bene Mho c'è Pure la Gente che Ti Insulta...mi faccio Più nervoso li Che altro:D :D ....Cmq hai Ragione su Tutto:) :)

    Omicide ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    Si hai Ragione:) :) ...La SONY Come hai Detto nn centra Infatti centrano le case che fanno i Giochi...Però avevano detto quelli della Capcom che la Demo di DMC4 doveva uscire a Gennaio....anke Little Big planet a Poco sarebbe uscito...Haze(Sinceramente dopo i Rinvii del Gioco nn saprei)....Comunque si ci vuole pazienza e hai Ragione:) :)
  7. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    ragazzi ma nello store usa pain e high velocity bowling sono usciti un mese fa ma da noi quando cavolo li metteranno???;( ;( ;(
  8. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Bo...Guarda...Ho già Sclerato Prima...NO COMMENT!!...Su quello USA che è Uscito?..Lo sai mica?:) :)
  9. davidhachi

    davidhachi Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Questa è solo una mia opinione, e poi ti confesso che anch'io a volte perdo la pazienza e dico ma che ca... Cmq sè sfrutti quello che hai ti passa :) Ti devo salutà :xhello:

    Ps: a COD4 ci piglio molte mazzate:xtoc: , ma mi diverto lo stesso:) , e sè c'è gente che ti insulta fragatene non ne vale la pena;)
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Quoto Assolutamente!!:) :) :)
    PS:Sapete Dirmi che è Uscito nello Store USA?:)
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    solo questo dico... mah!!
  12. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amke l' usa non è messo bene, cioè tanti contenuti addon ma di veramente interessante c'e il fatto che ci sono giochi psp!!
    Ho visto di interessanti socom fireteam bravo e weipout pure
  13. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21


    scusate ma che contenuto aggiuntivo hanno messo riguardante MOTORSTORM?

    :???: :???:

    grazie.......
  14. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Sapete cosa è uscito sullo store USA ?

    Grazie.
  15. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    parto col presupposto che per quanto riguarda i games l'europa e' considerata il terzo mondo.
    dopodiche' riflettete un attimo..perche' prolungare la lista giochi compatibili da ps1 e ps2 per utilizzare i vecchi cd games che abbiamo in casa quando li possiamo pagare 7 o 8 o 9 euro dALLO STORE....?QUINDI VIA LE CONSOLLE DA 60 GB E 80. PER METTERE IN COMMERCIO MACCHINE CHE NON HANNO LA COMPATIBILITA'.
    PERCHE' E' COSI' CHE FUNZIONA NON ESCONO O ESCONO IN RITARDO I GIOCHI PER PS3 E INVECE TI SUBISSANO DI VECCHI GIOCHI DA PS1 E PS2 DALLO STORE FACENDOTELI PAGARE....
    QUESTA E' LA NUOVA POLITICA NON SOLO DI SONY MA SI ESTENDE A UN DISCORSO GENERALE "IDEM MICROSOFT"CON LA DIFFERENZA CHE XBOX LIVE E FORTEMENTE CONSIDERATO UN GLOBAL BUISNES E QUINDI SE NON SUBITO MA QUASI ,VIENE AGGIORNATO IN TUTTO IL MONDO.
    VOI DIRETE OK LORO PER' LO PAGANO...BE IO CI SPENDEREI VOLENTIERI 40 DI EURO ALL'ANNO CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE PERO' VIENI RIPAGATO DA UN OTTIMO SERVIZIO.
    IO COMINCIO AD INCAVOLARMI HANNO ROTTO LE PALLE CON HOME FACENDOCI VENIRE VOGLIA E POI.....?BOOOO VOI NE SAPETE QUALCOSA?IO NO.
    E ALLORA IO MI CHIEDO POSSIBILE CHE SI DEBBA VENDERE LA PELLE DEL'ORSO PRIMA DI AVERLO CATRTURATO.
    IO PENSO CHE SIA UN COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI CHI COME ME HA PAGATO 600 CUCUZZE LA PS3 PER POI GIOCARE A MINIGIOCHI DA 7 EURO(RIFACIMENTI DI PS1 E PS2).

    VERGOGNA VERGOGNA VERGONA
  16. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura

    condivido in pieno tutto quello che hai detto
    VERGOGNA SONY
  17. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Scusa, ma apparte tutti questi discorsi io comunque ho scaricato i due giochi per PS disponibili sullo store e sono veramente incaxxato. Oltre ad aver speso 4,99 a gioco non ho mai visto dei giochi cosi' brutti dai tempi del Commodore 64. Non solo sono a pagamento ma sono i giochi peggiori esistenti della PS1. Tralaltro non erano pubblicizzati come giochi PS ma come normali giochi(tipo Sturdust) e io li ho presi alla cieca. Caxxo la grafica sembra davvero un mosaico( eppure io la PS ce l'ho avuta e non ho mai visto nulla del genere).E' da denuncia che mettano dei giochi a pagamento di questo tipo quando pui trovare gratis Gran Turismo concept. Comunque in parte e' anche errore mio nel scaricare velocemente fidandomi così alla cieca.;( ;( ;(
  18. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    La vergogna ci sarebbe se lo facessero pagare l' online. Io mi incazzerei di brutto infatti questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a comprare la play...
  19. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dobbiamo imparare una cosa,non dobbiamo comprare i giochi se non rilasciano le demo,facciamolo come segno di protesta ,ma sono sicuro che sto predicando al vento ,troppo comodo per loro far uscire titoli senza mettere una demo,era meglio quando compravo le riviste del playstatin magazine almeno sapevi che ogni mese trovavi 6 o 7 demo giocabili,la sony dal canto suo deve smetterla di proporre inutili trailer e sfondi per la ps3 ,deve imporre il suo proprio peso e farsi rispettare.
  20. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Be dai non diciamo cose non vere però..
    La grafica sarà un mosaico ok ma perchè sono giochi PS1 sparati in alta risoluzione.. tieni conto che erano giochi fatti per andare a risoluzioni ben più basse..
    Stardust HD non è un titolo PS1 ma un titolo PS3 e non mi sembra così male.. Sullo store c'è sicuramente di peggio!!:D