1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento senza banda larga,come??

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lukrubio, 11 Maggio 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Il 50%!?! :incredibbbbile: Allora come mai a me che abito in un paesino sperduto in provincia di catania arriva l'adsl 4mb?? :D CHE CULO! Ma cavolo, ma poi come è possibile che siamo addirittura dietro alla serbia? :incredibbbbile: Siamo messi propio male...
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    forse perché la serbia deve coprire un terrotorio molto + piccolo della nostra penisola ... cmq come dato é scandaloso :inkazzato:
  3. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche come ho gia detto prima in italia danno priorita a menate inutili come il digitale terrestre, che inoltre occupa le frequenze che in america usano per il wimax
  4. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    che centra il digitale terrestre!Anche in altri paesi c'è ed è più sviluppato del nostro e pure hanno tutto,adsl decenti,wi-fi ,ecc il problema è che noi italiani veniamo sempre 2-3 anni dopo!
    questo dovrebbe far pensare!
  5. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Il problema è l'Italia stessa, o meglio chi ci governa. E' risaputo che noi italiani siamo rinominati "zappaterra".
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :inkazzato: ... vabbè che mi arrabbio a fare? Tanto da me arriva l'ADSL! Quindi sono apposto, 4mb mi vanno più che bene :D
  7. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    centra e come, visto che e una tecnologia al quale l'ex governo ha dato molta importanza (chissa xke visto chi era il presidente), importanza tolta allo sviluppo del settore telecomunicazioni e settore IT. Vorrei proprio sapere quale altro paese sviluppa una tecnologia obsoleta, senza alta definizione...
    Solo l'italia inquanto c'era qualche personaggio che dovrebbe fare solo l'imprenditore e nn il politico, che aveva interesse ad introdurlo in modo da far pagare un po alla volta anche le sue tv, inoltre I decoder finanziati dallo Stato sono prodotti da una società controllata da Paolo Berlusconi. Questa è violazione delle norme sul conflitto di interessi.
    Io il digitale terrestre lo ritengo inutile, obsoleto di puro interesse monetario, senza offesa x ki magari lo possiede ma solo in italia ce gente che si farebbe imbindolare da certe cose, un nuovo tipo di tv nato nel 21esimo secolo senza supporto ad alta definizione ed inoltre nn sfrutta neanche la banda larga, ma perfavore!
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè, berlusconi avrà commesso i suoi errori ma ricorda che lui porterà ronaldinho al milan! :sisi: ( lo so sono in super OT!!! :D:D:D). Io ho il digitale terreste, ma non lo uso da un sacco di tempo! mi salta sempre il segnale!:inkazzato: E' propio un'invenzione pessima! :mad:
  9. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    Allora io ho il digitale terrestre e devo dire che rispetto a sky lo uso veramente pochissimo,però ad esempio se ti fai l'abbonamento al calcio con mediaset premium risparmi la metà rispetto a sky!ad esempio,sky fa pagare il calcio 15 euri al mese,180 euro all'anno!!!tutte le partite però,ma se io voglio vedermi solo la mia squadra del cuore?non si può,perchè sky fino a poco tempo fa aveva il monopolio!con mediaset paghi 70 euro e ti vedi tutte le partite della tua squadra!
    Sia ben chiaro non è che sto facendo publicità a mediaset è....ma mi interessa far capire alle persone che avendo concorrenza non può che essere positivo per noi consumatori!
    e poi mi spiegate una cosa...perchè gli altri paesi devono averlo il digitale terrestre e noi no!perchè è controllato da berlusconi?ma dai cerchiamo di guardare avanti!il digitale terrestre è nato da poco,tra 2-3 anni quando si diffonderà,vedremo anche noi come ci sarà su l'alta definizione ,programmi decenti,molti più canali ecc!
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania

    Si però per uno come me che si vede sia catania che milan? Che gli conviene?
  11. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Io ho Sky ma nn il digitale terrestre, ma quest'ultimo lo reputo un ottimo sistema. Scusa ma nn è meglio vedere la tv in una qualità buona che vederla in una qualità pessima (analogica)? Appunto che ci sono il tv lcd e plasma e quindi il digitale calza a pennello. E poi è ancora presto per diffondere la tv HD. Pensa a chi nn ha un tv HDReady. Che fa?

    E poi che discorso è "prodotti da una società controllata da Paolo Berlusconi. Questa è violazione delle norme sul conflitto di interessi". Tutti (intendo l'italia) a criticare Berlusconi quando invecie ci trovimamo, per colpa di chi la votato, un deficente di nome Romano Prodi al governo. Mediaset è la rete televisiva NON a pagamento migliore che ci sia. A posta di dire "il digitale nn serve" perchè nn dite "perchè la RAI la devo pagare?"

    Bho......
  12. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    in questo caso si hai ragione ,ma per chi vuole vedere una sola squadra?si è obbligati a pagare anchge quello che non si vuol vedere!
  13. lukrubio

    lukrubio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate,se rimetto il becco nella discussione adsl ,sarebbe bello che molti guardassero il discorso di Grillo al CDA della compagnia telefonica italiana,io abito vicino a Bologna,adsl .....nulla,addirittura dismessa per problemi di gestione della rete,siamo veramente penosi!!Addirittura i paesi a est,con tutti i problemi che hanno avuto,sono serviti con il wireless....e noi.....un c......e poi hanno il coraggio di chiedere il CANONE......investire sulla tecnologia,sui servizi,questi sono obiettivi di tutti i paesi avanzati e industrializzati,noi non facciamo parte di questo mondo,siamo collocati in Europa,ma non potremmo stare neanche nel centro Africa,e mi scuso con gli Africani.Aggiornero' la Psx 3,da amici che possono,ma permetterete l'inca......Ciao a tutti.
  14. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tralasciando le idee politiche, visto che ognuno ha le sue, quindi rischieremo di litigare inutilmente e di decadere in inutili discorsi da bar, io penso che l'italia sia sempre indietro su tutto, e il digitale terrestre e una delle dimostrazioni di questa arretratezza. Il fatto e 1 ed e indiscutibile, hanno spinto in tutti i modi x fare entrare in casa degli italiani, una tecnologia obsoleta (vorrei proprio sapere che altro paese sviluppato ha il dt come qualcuno ha detto prima),con il 21esimo secolo siamo entrati nell'era dell'hd se l'italia nn e ancora pronta x cio, e solo perche come al solito e arretrata, il dt l'alta def. nn la supporta, cio vuol dire che nn potranno implementarla in futuro, quindi tu sviluppi una tecnologia che quando escie e gia vecchia???? In realta e stata sviluppata xke il vostro amato berlusconi vuole pian piano far pagare anche le sue reti, la realta e questa, la realta e che in italia ha l'adsl solo una misera parte della popolazione, la verita e che le onde radio destinate al wimax sono state accupate dal vostro amato ed inutile digitale terrestre, la verita e che in italia ai piani alti chi si occupa ti information tecnology, telecomunicazioni, tecnologia ed internet e molto spesso (per nn dire sempre) un completo analfabeta del settore, ma spinto soltanto dalla sua malsana perversione di ingrassarsi sempre di + alle spalle della povera gente che prende 1500€ al mese. In italia le scelte della soceta di telecomunicazioni (cosa + importante di un paese) sono in mano ad un imbecille, che ha come unico interesse i suoi pupposi conti in banca, dicendo alla gente che l'adsl molto probabilmente nn arrivera neanche mai nel suo paese, visto che li ritengono di nn avere riscontro economico.
    p.s.berlusconi mi fa paura, lo trovo inquietante, xke e tutto questo messo assieme. Io sono dalla parte di chi aiuta i lavoratori e di chi vuole far crescere tecnologiamente il paese, di chi a costo di fare cose scomode e che creano proteste nella gente che nn sa andare affondo nei problemi, cerca mi mettere apposto i buchi immensi creati da chi aveva solo cercato di prendere voti in + facendo delle magie, e creandosi delle leggi ad personam x nn essere incrimano.
  15. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Ok gente... e' stato un'interessante digressione. Ma siamo a dire poco OT.!!!!
  16. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    INIZIO OT

    Mirrorshades con questo discorso dimostri pienamente la tua indole di comunista. Se uno vuole progredire, di certo nn stà con la sinistra. Che ti succede, sei geloso perchè Berlusconi è più ricco di te? Ricordati questo, nn è la sinistra che aiuta i lavoratori, bensì la destra. Gli imprenditori stanno tutti a destra (apparte qualche sprovveduto), e sono gli imprenditori che tirano avanti l'italia. Sono gli imprenditori che danno lavoro.
    Da quando è entrata la sinistra le tasse sono straumentate. Questo lo chiamo "aiuto per il lavoratori?". I comunisti o quelli di sinistra nn mi piacciono proprio. Meglio un riccone (berlusconi) che un povero imbecille (prodi), che è diventato lo zimbello di tutti.
    E poi sti discorsi risparmiateli.

    FINE OT

    Cmq la banda larga qui in italia è un problema (nn per colpa del precedente governo). Dove stò io ad esempio nn arriva proprio.
    Il digitale terrestre è un buon sistema. Di certo nn vado a vedere la tv normale in HD. In HD ci quardo i film.
  17. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    MA CHE CAVOLO DICI:inkazzato:
    il digitale terrestre non supporta l'alta definizione?Prima di dare fiato alla bocca informati prima!!!
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8422
    http://www.afdigitale.it/news/Alta-definizione/12264/HD-sul-digitale-terrestre-in-Francia.aspx
    e basta dire che è una cosa che fà comodo a Berlusconi,così si scende nello squallido!adesso voglio sapere perchè tutti gli altri paesi devono averlo il dtt e noi no!Spiegatemi perchè?AAAA perchè è stato berlusconi ad introdurlo!allora è una cosa cattiva!e si perchè berlusconi deve guadagnarci...come se morisse di fame!:inkazzato:
    FINIAMOLA! e dico queste cose non per partito preso,ma perchè io amo la tecnologia,vivo per la tecnologia,e menomale che è stato messo questo benedetto digitale terrestre,se no ancora stavamo con l'analogico!!!
    Poi se le trasmissioni in hd sul digitale terrestre da noi si vedranno tra 3 anni ,questa è un'altro paio di maniche!Ma del resto dovremmo essere abituati a questo tipo di cose no?
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    proporrei di chiuder il 3ad, siamo decisamente in OT
  19. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    ma perchè tutti con questa mania di chiudere i topic?
    siamo tutti adulti e vaccinati e stiamo facendo delle considerazioni importanti,dicorsi interessanti,no?
    casomai se si potesse cambiare il titolo sarebbe meglio!:D
  20. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Il digitale terrestre e' utile a tutti quelli che hanno un segnale di merda SD (l'SD sarebbe l'antenna classica bianca),almeno vedi la tv come si deve,non piu' tardi di 3 mesi fa in Sardegna ci fu la prima sperimentazione nel mandere segnali ad alta definizione con il digitale terrestre,quindi non mi sembra che ci muoviamo poco,purtroppo si muove solo Berlusconi,visto che,sa fare il suo lavoro d'imprenditore e non vuole stare sotto nessuno ne tanto meno sentirsi inferiore.Io ho Fastweb,Tronchetti Provera capo di fastweb e di telecom,vuole portare in fibra ottica tutta l'Italia,ma non e' praticamente possibile visto che abbiamo linee vecchie di 50 anni.Quindi prima di dare segnale deve rifare tutto,ecco perche' Fastweb ha le sue derivazioni e non si attacca ai cavi di rame di telecom.Ad Hong Kong le adsl viaggiano a 1gb/s,noi in fibra al massimo a 10mb/s,e e' gia tantissimo per il nostro paese,anche a me scoraggia il fatto che vedendo altri posti noi siamo indietro di 20 anni.