1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento problema BIP

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mooch, 9 Marzo 2007.

  1. Mooch

    Mooch Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, vi aggiorno sullo stato della mia console che BIPPAVA allegramente mentre giocavo: E' DEFUNTA! 4 led rossi (ma non dovrebbero essere 3?):inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    Aveva iniziato a dare già segni strani oltre ai bip, infatti, la prima volta che l'accendevo non partiva, dovevo spegnerla e riaccenderla.
    Ho pensato fosse un problema del collegamento video:era attaccato col composito ad un normale televisore, tramite una multpresa scart (ho più console attaccate alla TV).
    Così ho preso un bel vga cable, l'ho attaccata al monitor LCD, ma non ho notato alcuna differenza: stessi strani comportamenti.
    Ieri, mentre giocavo a dead rising, la console è definitivamente defunta (si è trasformata in un zombie, praticamente).
    Quando provo ad accenderla mi dà i 4 led rossi di cui ho già detto sopra.
    Ho chiamato due volte l'assistenza microsoft, ma mi hanno sempre risposto ragazzi con un forte accento straniero con i quali era difficile intendersi.
    Lunedì la porto da un mio amico che ha un centro assistenza microsoft, vede se è un problema risolvibile (non gliela faccio aprire, ovviamente) e, nel caso in cui non cambi nulla, la spedisco alla microsoft.
    Volevo solo chiedervi una cosa:se per caso dovessi riaccendersi, c'è speranza di recuperare i salvataggi dei miei giochi prima di inviarla in assistenza?
    ...e pensare che ho praticamente tutte le console e non mi era MAI successo un problema con nessuna...:(
  2. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi dispiace per quello che ti e' capitato,ma ormai si puo' dire che e' un classico e sene sentono di cotte e di crude pultroppo :mad: cmq per quanto riguarda i salvataggi non dovresti aver nessun problema visto che tali sono salvati sul HD,quando la invierai l'hard disk lo terrai tu in modo tale che non perderai nulla,ovviamente se non esplicitamente richiesto dall'assistenza linvio acneh dell'hd.
    ciao e buona fortuna
  3. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quanto telefoni alla microsoft chiedi se devi mandare anche l'hard disk o no.
    Di solito chiedono solo la consolle bella e cruda, senza cavi o altro, ma non si sa mai...