1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Pc carretta

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Senryu_91, 16 Marzo 2008.

1. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    potresti prenderti come mobo l' asrock 939sli32-esata2 che supporta gli amd x2 , per me è una buona scheda e la trovi a 75 euro forse anche a meno , poi ti prendi 2 GB di ram ( 1GBx2 ) e le metti in dual channel , se sono troppi ne prendi 1Gb ( 512MBx2 )
    se aggiungi qualche euro ci fai entrare anche una 8800 GTS
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ho tante esperienze, e molte NON positive, delle ASRock.
    Inoltre i 939 oramai non li fanno più da un pezzo... servirebbe una piastra AM2 o AM2+ per metterci un X2 o un Phenom.
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma... costo? se sono appetibili seguo il tuo consiglio e magari prendo una di queste

il mio portafoglio piange, in home nei titoli in arrivo ci sono oltre a darksector e gt5p anche mgs :cry:
  4. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Allora la P5B è per cpu intel, se vuoi prendere un amd devi optare per altri modelli. Quella che ti ho consigliato è ottima perché ha anche una geforce 7050 integrata, cosi' non devi spendere altri soldi per una scheda video (se non ti serve per giocare...) ed hai anche un bel risparmio energetico, pensa che un chip grafico integrato consuma qualcosa come 7-10watt! Se vuoi prendere una asus puoi optare per la M2N-XE (stesso chip nvidia della asrock) o la M2A-MX con ati x1200 integrata. Personalmente ho avuto 2 asrock (ed ho ancora una aliveNF7G) e mi sono trovato benissimo. Rispetto alle asus entry level ho trovato bios perfino migliori (inoltre ricordiamoci che la asrock è parte della stessa asus, quindi...)
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A seconda dei modelli (la P5B ha diverse varianti a seconda delle feature offerte) si spazia dai 60 ai 120+ euro.
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ad entrambi, la asrock dovrebbe essere questa giusto? :http://www.pctuner.net/news/6627/ASRock_GeForce_7050_ALiveNF7G-HD720p/
    penso che opterò per questa, dato che voglio una cpu amd :)

finalmente avrò anche abbastanza porte usb (fino a 10 se le espando)
    bene, con solo 2 per collegare psp o lettore mp3 dovevo scollegare la chiavetta wi-fi e quindi internet per forza :asd:

grazie 1000 a tutti :D :)

EDIT
    Un ultima cosa anzi, un bel case a poco lo conoscete??
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240