1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento In Rete!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fabrizio1111, 7 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga avevo una psp con CF 3.90m33 POI ho messo aggiornamento in rete e 3.90m33-2 OK!
    ma quando faccio partire i giochi dice "ERRORE 8020(E nn ricordo credo forse:)30" e il gioco nn mi parte! e poi sencondo me ho fatto l'aggiornamento dell originale nn del personalizzato(modifica)! raga come posso fare vi prego help me!:cry:
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Vai nel menù sistema e controlla che firmware monta ora la tua PSP.
  3. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo ho gia fatto! ed e 3.90m33-2 ma i giochi nn vanno l'UMD nn ce lo ma quando nn ce l'UMD dovrebbe dire forse: 8010048 mi sembra! comunque provo a rifare la modifica! ah ma secondo voi e rischiosofarla ogni santo giorno usando il despertedv.4!?
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Scusa ma non ho capito nulla di quello che hai scritto.
    Potresti essere più chiaro?
    Da UMD i giochi ti parono?
  5. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora! con UMD i giochi partono! POIII faccciamo finta che prima avevo quella che mi partiva(CFW)! ok? poiii levo l'UMD vado in giochi e clikko su uno ! poiii mi dice un errore e normale prke senza UMD! MA quando lo metto mi funziona! ora ritorniamo che ho fatto l'aggiornamento per rete a 3.90m33-2 e anche cn l'umd mi dice errore 80020321 impossibbile AVVIARE gioco secondo me devo usare pandora! se ce un altro metodo per favore segnalatelo grazie!
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Riusciresti ad esprimenti in modo più chiaro?
    Personalmente non ho capito tanto di quello che hai chiesto.
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Pensa che io non ciò c'hapito propio nulla...
  8. fabrizio1111

    fabrizio1111 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe nn fa niente!-.-"
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ok, allora chiudo.:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.